buono a sapersi,che al castorama vicino a casa mia ( che si chiama castorama ;-)) c'e' solo grigia
Visualizzazione stampabile
buono a sapersi,che al castorama vicino a casa mia ( che si chiama castorama ;-)) c'e' solo grigia
ok,provero quando trovo una cassetta di legno decente...che di costruirla non ho voglia,cmq molto bella la tua valigia per il fucile,io ne costruii una per il fucile ad aria compressa praticamente identica,ma con serrature integrate,telaio in abete o pino(molto resistente) e pannelli in multistrato.
ciao
uppete, arrivati paraspigoli in metallo, aggiunte foto finali :) grazie a tutti
veramente fantastica! complimenti ancora!
grazie fred :)
nahcio volevo fare na cosetta simile ma ho il ciufile lungo!!! m4 sd!!! doh!!!
indubbiamente molto bella... ma... solo una cosa... ok la soffisfazione del dire "l' ho fatta io" che su quello credo siam tutti d' accordo... ma cosa costa una valigetta di quelle classiche tipo da idraulico/elettricista? (chiedo perchè davvero non lo sò, magari costa un botto e vale la pena di farsela da sè, oltre poi alla soddisfazione... solo curiosità)
guarda quelle che ho visto io da castorama costano dalla trentina in su, a parte la soddisfazione mi e' costata in tutto sui 15 euro.
troppo troppo bella.
io voglio farmene una,ma o con la scritta swat o con il simbolo della umbrella corporation!