io sto usando la fondina per mp7 della pantac!:ok:
Visualizzazione stampabile
io sto usando la fondina per mp7 della pantac!:ok:
veramente interessante contando che la marui costa 205 e questa 75.., cmq la devo vedere dal vivo perche con il caricatore a tamburo e fichissima..
ma in definitiva; é meglio la well oppura la golden bow?:hummm:
bella di estetica...
52 dollari è un prezzo ottimo,ma in italia quanto costerà???
ottima anche per il boskivo e l'urbano
sta sulla 70/80
così a occhio sembra ben fatta... e se il prezzo non è molto alto un pensierino ci potrebbe anche stare...
quasi quasi... o.o
:snipersmile:in conclusione qualc'una l'ha già provata?
a chi interessa vi do un po' di numeri della scorpion well.
ovviamente della mia , ma penso che le altre non dovrebbero scostarsi di molto.
0,50 joule ca 70 m/s 230 pfs e rof di 12 bb/s.
caricatore a banana , al momento perfetto, con 28 bb (di più non sono riuscito a mettercene) caricatore a tamburo, ottimo ma in plastica e ...bruttino!!) molto molto capiente; non ho contato i bb ma almeno 300 ci sono stati. brutto ma comodo!!!
come arma di back up sicuramente divina. piccola ma una seconda arma. c'è sempre il giorno che la primaria si arrende e questa ti fa sicuramente finire la giornata.
prezzo accettabile da 75e a 99€ su vari siti italiani e confinanti. certo costa come un mp5k che è una vera asg ma uno scorpion è uno scorpion!!!
per la fondina mi sono arrangiato con due fascie di cordura mimetica con chiusura a velcro con attacchi molle da inserire nel tattico sulla sinistra. così riesco anche a tenere il caricatore a banana montato. l'ideale sarebbe averne almeno due o tre di banane ma 11€ l'uno + sped mi sembra eccessivo per un micro caricatore,il drum si trova a 9€ e itene 300 e passa bb...magari più avanti!!
l'ideale sarebbe potenziarlo leggermente per farlo arrivare a 0,90j ma come fare?? qualcuno ha qualche idea??
spero che queste poche righe siano utili
ciao
nelle vecchie news dal mondo c'è la molla (per la marui) per farla arrivare a 0.90... forse è compatibile...