posso anche metterlo come guida ma mi sembra una cosa un po' superflua, male non fa ma veramente non ne capisco il perchè
:d
Visualizzazione stampabile
posso anche metterlo come guida ma mi sembra una cosa un po' superflua, male non fa ma veramente non ne capisco il perchè
:d
utile ora provo a cimentarmi nell impresa tra l'altro mi dovro cimentare anche nell impresa di aprire il gb yaouuuuuuuuuu comunquesia qualcuno a dei consigli su psessori o altro si possono riutilizzare quelli che ci sono gia?
ho aperto il gb per pulire e ingrassare... ora sto facendo a botte per rimontarlo, già un paio di volte ho chiuso tutto e avevo lasciato qualcosa che non andava! ho problemi in particolare con il "grilletto" ed il pezzettino che ci va sopra, ma tenta e ritenta dovrei farcela!
sono riuscito a rimontare tutto, ma la batteria è giù e non posso provarlo. mi è anche rimasto bloccato il meccanismo di apertura e chiusura del vano della regolazione dell'hop up, ma penso di sistemarlo domani con calma.
giusto x curiosità: avete presente il pulsante della manopolina? serve a qualcosa o stà lì x bellezza?
nella replica serve a nulla, in quello vero credo sia per sbloccare la leva otturatore in caso di problemi, ma non posso giurarlo, forse se qualcuno ha usato uno steyr vero puo chiarirlo