io personalmente il mio l'ho pagato nuovo 32€ spedizioni comprese...su ebay
Visualizzazione stampabile
io personalmente il mio l'ho pagato nuovo 32€ spedizioni comprese...su ebay
capito grazie
volevo farvi una domanda sulle taglie...io non ho elmetti, e la circonferenza del mio cranio è di 56 cm...ho un feldmutze della bundeswehr taglia 56 ma mi va abbastanza piccoletto...considerato il fatto che lo prenderei usato, che taglia dovrei prendere di mk6? una m?
tutti mi hanno detto un s ed io ho un cm più del tuo, perché le imbottiture, se usato, son consumate e quindi piùpiatte. l'ho vinto su ebay e quando mi arriva (se mia rriva :d) ti saprò dire. dovrebbe essere questione di giorni.
va bene...allora aspetterò...
mi sto rendendo conto che ho scritto come un non so cosa...mi scuso per la grammatica di scarsa lega.
ma se sono del 1987 come è possibile che sul mio ci sia scritto 1986 e successivamente a penna è stato sbarrato il 6 scrivendo un 7 a penna?
errore? a me no che non hai in caso uno dei primi prototipi di quel modello..ma sarebbe strano..
il 1987 è l'anno di entrata in servizio dell'elmetto. quello riportato nell'etichetta è l'anno di produzione (1985 e 1989 sui miei). del perchè sia cancellato proprio non ne ho idea... :bho:
uranio impoverito, sicuramente.... aiuta a non far crescere i capelli, così si suda meno e scolorisce le etichette.... per quello che io tengo i capelli corti.... anzi non li tengo proprio più...Quote:
del perchè sia cancellato proprio non ne ho idea... :bho: