io dico si!!
Visualizzazione stampabile
io dico si!!
sono favorevole.
credo che una sorta di "codice cavalleresco" non faccia male, anzi darà a tutti delle direttive etiche. un punto basilare di unione in cui tutti sono d'accordo.
favorevolissimo!!!
scusa andy fino ad ora ho sempre rispettato il tuo pensiero anche se non lo condivido ma ultimamente sto vedendo che la tua mania di protagonismo ti sta spingendo ogni mattina a pensarne una nuova pur di far parlare di te.
c'è bisogno di tirare fuori una cosa vecchia (sicuramente utile in passato) ormai superata, inutile e insensata al giorno d'oggi?
c'è bisogno di un fantomatico patto per rispettare la legge e usare il buon senso nel giocare a s.a. ?
se queste qui sono le tue idee per il soft air, rimani pure alla finestra.
un ultima cosa.....questi sono gli ordini del ghery? l'importante è farsi notare e creare visibilità, non importa se parlano male o bene.
dai, va là, non sei stupido se ci pensi te ne rendi conto da solo.
certo zaffa, andy è un servitore di ghermandi, io pure, tutti quelli che stanno condividendo questa cosa anche... ma per favore!!
qualcuno legge troppi gialli...
possibile che si esclude a priori che uno possa pensare con la propria testa????
e qui chiudo confermando il mio personale parere favorevole.
Quote:
Originariamente inviata da grigio
grigio: perche' non posti questa storiella strappalacrime anche su
uebb? magari nel forum nc.....visto che ti piace riempirti la bocca con
questa parola?
oppure su barzellette......almeno si fanno quattro risate tutti. :giggle:
per quanto riguarda il concilio per me è un : si.
per favore, cerchiamo di parlare solo del progetto...altrimenti finisce un'altra volta in rissa.. :)Quote:
Originariamente inviata da il giubba
superata da cosa???Quote:
Originariamente inviata da zaffa
e poi visto gli ultimi eventi direi che una cosa così non è niente male per esortare i club ad avere una direttiva etica, di sicuro ci son club che il buon senso lo usano e pensare che altri club non sono tali è una cosa assurda, ma purtroppo non tutti sono onesti e non tutti giocano a softair con il nostro spirito
vedete sono le risposte come quelle di questo fantomatico giubba a farmi pensare che sia tutta aria fritta.
alla fine ci sarà sempre l'amico di e il nemico di... i sotterfugi ... i famosi: noi non veniamo se viene x ecc... ecc...
cose già vissute e stravissute.
altro esempio:
2 mesi fa siamo riusciti a liberarci del nostro segretario (personaggio strano che per pigrizia a metà anno non aveva ancora stipulato l'assicurazione e che ne osteggiava la stipula perchè a suo dire era "una spesa inutile").
orbene questo tizio ha fondato un club insieme a tutta la gente bene o male cacciata da altri club dell'emilia e ovviamente con l'avallo di taluni personaggi ha fondato un nuovo club che ovviamente è senza assicurazione.
questo club ha già partecipato al memorial gardellin e al four flag degli easy trigger pur senza assicurazione nonostante esponenti di entrambi i club si associno alle idee di questo patto.
non credo che sia necessario stabilire tramite un patto che i club debbano essere assicurati (mi pare una cosa ovvia) e mi sembra inutile se poi il patto per amicizia, conoscenza o connivenza non viene fatto rispettare.
con questo non intendo dire che l'idea in se sia sbagliata, anzi, sarei io il primo ad appoggiarla ma mi duole notare che manca la maturità per metterlo in atto.
tristemente quoto.Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario