Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
**mr.marui**
bello il kac pdw ....se vi può interessare questi giorni gira su discovery channel un servizio sul arma vera veramente micidiale per il suo uso...
......... con calibro appositamente dedicato (6x35 mm), non mi pare una grande idea, nelle situazioni in qui può essere utile (personal defense weapon), sarebbe più facile reperire cal 5.56 o 7.62 ..............
sto gia mettendo i soldini da parte..............lo voglio :sbav:
-
Quote:
allen
kam, il mepro è superbo, peccato che mi sia sfuggito sulla baia, mi rimetto alla ricerca...
anche il docter fa la sua porca figura.....
sono in difficoltà.... cosa prendere?
uhm io andrei di microdot, quindi o docter/burris o l'aimpoint...però per renderlo piu agressivo, io ci aggiungerò, tacche hk e mepro, almeno sarà equipaggiato, come se lo dovessi usare nella realtà
-
è stato progettato per il maggiore potere di impatto mantenendo un ridotto rinculo, un pò come è stato fatto per il 6,8 simile al 7,62 ma sicuramente più gestibile
-
un mepro l' avevo trovato il mepro21, solo che hutgard malefico me l' ha soffiato sotto il naso!
-
-
ho preso il trijicon col triangolo ambra visto che di mepro non riesco a trovarne
per le tacche vediamo cosa riesco a farmi spedire in fretta
la wsn è tra poco...
-
Quote:
miki bat
......... con calibro appositamente dedicato (6x35 mm), non mi pare una grande idea, nelle situazioni in qui può essere utile (personal defense weapon), sarebbe più facile reperire cal 5.56 o 7.62 ..............
sto gia mettendo i soldini da parte..............lo voglio :sbav:
da quel che ho capito sembra che con questo calibro l'arma sia meno nervosa e abbia più potere penetrante con le protezioni soft body armour...comunque la replica mi piace sempre di più ,più la guardo più mi invoglia...:)
-
Quote:
allen
ho preso il trijicon col triangolo ambra visto che di mepro non riesco a trovarne
per le tacche vediamo cosa riesco a farmi spedire in fretta
la wsn è tra poco...
il trijicon reflex? facci una foto sul pdw, il reflex è bellissimo :right:
-
bellissimo , aspettiamo di potercelo permettere....natale 2009 sob!
acquisto azzeccatissimo , sbavv.......
-
Quote:
**mr.marui**
da quel che ho capito sembra che con questo calibro l'arma sia meno nervosa e abbia più potere penetrante con le protezioni soft body armour...comunque la replica mi piace sempre di più ,più la guardo più mi invoglia...:)
centrato, quel calibro e il 6,8 spc sono stati creati per avere più controllo dell' arma con un potere d' arresto decisamente superiore al 5,56 nel primo caso e molto simile al 7,62
se guardate futere weapon fanno vedere il 6,8 spc abbattere la sagoma in acciaio come il 7,62 ma l' arma ha molto meno rinculo