intanto ottimo lavoro, che altro posso dire...... una tamarrata8-), ma davvero bella, ancora complimenti per l'ottimo lavoro.
Visualizzazione stampabile
intanto ottimo lavoro, che altro posso dire...... una tamarrata8-), ma davvero bella, ancora complimenti per l'ottimo lavoro.
nooooooooooooo
bellissima
complimenti.....con quella ora puoi tirartela al club
uno spettacolo!!!!
me gusta :allah3
bella la nuova desert eagle by bvlgari...eheheheh
bel lavoro comunque complimentoni ;-)
e' bellissima :d la voglio! ne produrrai in serie? e con la canna da 10"? ... doc'è crash01 quando serve???
bhe,....notevole!
molto bravo!
appena la estrai i tuoi avversari ti confonderanno in un dio....
ultra tammarra ma ogni tanto un pizzico di pottoneria nn fa male .. hahahah
io mi riferivo alla "normale" con canna da 10, la leon custom però... :allah:! aspettiamo impazienti...anche se sinceramente penso ti venga a costare più di troppo!