io uso in estate/primavera quella del decathlon e mi ci trovo benissimo, e di inverno invece ne ho una della nike a maniche lunghe di quelle che usano i calciatori sotto la maglia della squadra, luce verde anche per quella
Visualizzazione stampabile
io uso in estate/primavera quella del decathlon e mi ci trovo benissimo, e di inverno invece ne ho una della nike a maniche lunghe di quelle che usano i calciatori sotto la maglia della squadra, luce verde anche per quella
hai colto nel segno, io uso la decathlon a manica corta, ma a manica lungo ero sprovvisto, provvedo quanto prima:ok:
grazie mille!! e poi se la usa eddie non potremo mica stare senza noi no???
setup superbo mate! rep +1
e poi se la usa eddie non potremo mica stare senza noi no???
bravo! oltretutto se volete vi mando il link in pm, me lo mandò allora linux!
diciamo che per molti di noi eddie it's a state of mind!!! anche se devo dire che come presenza scenica il suo compare mcaleese è di gran lunga + "issued" e figo secondo il mio modesto parere..cmq prendetele..sono davvero capi eccezionali..