Visualizzazione stampabile
-
secondo me è cambiata la tonalità del pattern...anche il mio è differente...se poi fai caso alle foto le due tasche standard comprese con cinturone e bretelle hanno colori un pò diversi dalle altre tasche tacgear e dalla porta borraccia che ho preso a parte
-
il materiale da voi acquistato è nuovo??
che sappia il pattern è rimasto lo stesso, delle piccole variazioni di colore possono sussistere anche da fabbricante a fabbricante.
per quanto riguarda la tacgear non è fornitore bw quindi non ha l'obbligo di rispettare le direttive delle fa tedesche.
-
il mio, dalle varie etichette, risulta prodotto nel 1995 ed è strausato e forse ricondizionato. ma per 15 euri spedito non potevo chiedere di più. :)
tutti quelli originali che ho visto in giro su internet, anche addosso a veri militari, hanno comunque delle strane tonalità. non credo che il pattern sia cambiato, forse sono solo questi tattici ad esser stati prodotti con toni diversi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mimmmo
il mio, dalle varie etichette, risulta prodotto nel 1995 ed è strausato e forse ricondizionato.
ecco...
ragazzi, non si può asserire che il pattern è cambiato maneggiando materiale usato che, si sà, con l'usura appunto cambia di consistenza /colore.
stesso discorso per oggetti visionati in foto.
ve lo dico per quel pò di esperienza che ho :wink2:
-
ho solo fatto una supposizione...soprattutto confrontando le due tasche portaborraccia che ho, entrambe originali bw, una usata e una no...quella usata ha colori + scuri rispetto a quella nuova...in particolare il verde sembra tr verde bottiglia rispetto all'altro...
-
mi associo a questa supposizione. dopotutto invecchiando il verde dovrebbe perdere tono, non diventare più brillante. :hummm:
-
-
lo puoi trovare da asmc.de...un ottimo venditore
-
io devo avere quel tattico...come si chiama sugli store?
-