Visualizzazione stampabile
-
questo perche ormai nessuno punta piu sulla qualita dell' assemblaggio ma su fucili in metallo con mille accessori, batterie, caricabatterie, caricatori maggiorati, ingranaggi in criptonite.... alla fine sparano a 1,3j, non hanno tenuta, l' hop up ha il gommino fatto coi cavi da elettricista (un po esagerato) e poi sgranano perche spessorati male!!!
col marui e una batteria mini da 800mha facevi 2 caricatori da 500bb!!!!
coi low cost e una batteria large da 1600mha ne fai 3!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
questo perche ormai nessuno punta piu sulla qualita dell' assemblaggio ma su fucili in metallo con mille accessori, batterie, caricabatterie, caricatori maggiorati, ingranaggi in criptonite.... alla fine sparano a 1,3j, non hanno tenuta, l' hop up ha il gommino fatto coi cavi da elettricista (un po esagerato) e poi sgranano perche spessorati male!!!
col marui e una batteria mini da 800mha facevi 2 caricatori da 500bb!!!!
coi low cost e una batteria large da 1600mha ne fai 3!!
sei rimasto a qualche annetto fa..
ormai non sgranano piu' e l'assemblaggio e tenuta sono decenti..
-
bah... m14ebr cart tutto da rifare, ingranaggi spessorati a cavolo e questo è successo questa settimana
-
vabbè se vai a scavare dal fondo del secchio l'orrore lo trovi.. ho aperto lo scar dboys.. e il gearbox mi ha fatto una buona impressione.. come la qualità dell'upper receiver fatto alla fresa.. quindi adesso ci sta un compromesso tra qualità e economia..
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
bah... m14ebr cart tutto da rifare, ingranaggi spessorati a cavolo e questo è successo questa settimana
in effetti il primo ebr era fatto veramente da cani e hai perfettamente ragione, la seconda versione è migliorata decisamente comunque come diceva berzerker gli ultimi usciti sono quasi ottimi, io ho lo scar dboy ed è allucinante da come è fatto bene e a livello di meccanica aveva solo la molla over e il gruppo aria aveva tenuta perfetta, lo stubby golden bow nuovo credo sia decisamente meglio dello stubby g&p in tutto a partire dal ras e così via....
-
Quote:
Originariamente inviata da
reix45
in effetti il primo ebr era fatto veramente da cani e hai perfettamente ragione, la seconda versione è migliorata decisamente comunque come diceva berzerker gli ultimi usciti sono quasi ottimi, io ho lo scar dboy ed è allucinante da come è fatto bene e a livello di meccanica aveva solo la molla over e il gruppo aria aveva tenuta perfetta, lo stubby golden bow nuovo credo sia decisamente meglio dello stubby g&p in tutto a partire dal ras e così via....
mah.... mah... mah... dubito moooooooooolto seriamente. tutte e dico tutte le asg cinesi che ho visto finora facevano schifo (per non dire di peggio). ora si arriva a dire che sono pure meglio di quelle "normali"... mah..
-
Quote:
Originariamente inviata da
swisström
mah.... mah... mah... dubito moooooooooolto seriamente. tutte e dico tutte le asg cinesi che ho visto finora facevano schifo (per non dire di peggio). ora si arriva a dire che sono pure meglio di quelle "normali"... mah..
no aspetta un secondo.. io non parlo di sentito dire ma parlo di roba che ho o ho avuto, l'ebr l'ho venduto perchè era veramente fatto male e meccanicamente aveva troppi problemi, lo scar lo uso come arma primaria e sono rimasto anche io colpito da quanto era buono e lo uso con le lipo quindi lo stresso abbastanza, comunque cè la recensione dello scar dboy sul sito di etabeta che è sicuramente più capace di me e credo della maggior parte della gente che scrive sui forum. te lo dico con sincerità perchè non sono un estremista delle acm e se voglio comprare un asg qualsiasi me la compro senza problemi, il mio tanaka tra modifiche e accessori passa i 750€ però come sniper mi piacciono solo i tanaka e i soldi per prenderlo ce li ho spesi senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da
reix45
in effetti il primo ebr era fatto veramente da cani e hai perfettamente ragione, la seconda versione è migliorata decisamente comunque come diceva berzerker gli ultimi usciti sono quasi ottimi, io ho lo scar dboy ed è allucinante da come è fatto bene e a livello di meccanica aveva solo la molla over e il gruppo aria aveva tenuta perfetta, lo stubby golden bow nuovo credo sia decisamente meglio dello stubby g&p in tutto a partire dal ras e così via....
io parlavo dell' ultima :ops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
swisström
mah.... mah... mah... dubito moooooooooolto seriamente. tutte e dico tutte le asg cinesi che ho visto finora facevano schifo (per non dire di peggio). ora si arriva a dire che sono pure meglio di quelle "normali"... mah..
l'italiano è una bella lingua perchè riesce ad essere molto specifica..
se uno dice che le low cost sono un compromesso tra qualità e economia non dice che sono meglio di quelle di fascia alta..
la parola compromesso indica una via di mezzo... quindi intendevo dire che sono asg con una qualità minore ma comunque sufficiente ad un prezzo molto minore...
te lo spiego come ad un bambino di due anni cosi almeno eliminiamo incomprensioni... :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
reix45
no aspetta un secondo.. io non parlo di sentito dire ma parlo di roba che ho o ho avuto, l'ebr l'ho venduto perchè era veramente fatto male e meccanicamente aveva troppi problemi, lo scar lo uso come arma primaria e sono rimasto anche io colpito da quanto era buono e lo uso con le lipo quindi lo stresso abbastanza, comunque cè la recensione dello scar dboy sul sito di etabeta che è sicuramente più capace di me e credo della maggior parte della gente che scrive sui forum. te lo dico con sincerità perchè non sono un estremista delle acm e se voglio comprare un asg qualsiasi me la compro senza problemi, il mio tanaka tra modifiche e accessori passa i 750€ però come sniper mi piacciono solo i tanaka e i soldi per prenderlo ce li ho spesi senza problemi
no no, lo so che parli perchè ce l'hai... ho letto altre recensioni favorevoli, solo che rimango stupito di come abbiano fatto passi avanti. e dubitavo un po del confronto con la g&p.
però leggendo ora anche altre recensioni, come quella dell'amico blindo inerente l'sr25 cinese... comincio a credere che siano già arrivati a buon punto.
resto comunque contrario alle acm per diverse ragioni (e non ne comprerò certamente a breve), ma buono a sapersi che ora sono decenti anche alcune di quelle :wink2:
io, tra l'altro, mi sono sempre chiesto come mai facessero così schifo, meccanicamente parlando, sia asg cinesi che asg "normali" di marche come g&g/ics/ca (almeno i primi tempi).
per una ditta non credo che sia difficile fare uscire asg un attimo affidabili e che sparino bene, al massimo gli costa 3 euro in più ad asg di controllo qualità...