Visualizzazione stampabile
-
acquistato l' altro ieri sempre nella "strafamosa catena di articoli sportivi" il modello a mezzo dito; testati sulla mountain bike vanno alla grande, in game penso siano un pò scomodi perchè l' imbottitura sul palmo impedisce a chi ha le mani piccole come me di impugnare correttamente fucile o pistola... almeno io personalmente facevo fatica; poi magari è una cosa soggettiva.
-
che dire?!
non mi aspettavo proprio questa recensione!
li acquistai ad ottobre proprio per il softair e si sono dimostrati sempre all'altezza del compito...ho fatto due tornei e sono intattissimi...certo in estate fanno sudare ma niente di mostruoso!
sono ottimi per chi non ha enormi pretese...usati ogni domenica da ottobre fino a maggio e sono ancora belli integri, senza strappature...unico difetto: le parti bianche si sono scollate e sono saltate via...
quando li presi ad ottobre li pagai 16€ e appena portati sul campo, tutto il club chiese informazioni e dopo poche settimane altri 4 miei amici già li avevano!
ora sono quasi guanti di squadra :)
-
li stò portando sul campo durante le notturne...ho notato che non vanno molto d'accordo con i velcri delle tasche...si sfilacciano un pò...il mio dito indice che è quello che uso per aprire le tasche e sganciare il velcro della pistola si stà rovinando non poco:(...peccato perchè mi ci stò abituando e li trovo comodissimi!
-
beh no...con i miei veltri si è un pò sfilacciato ma niente di impressionante!
comunque è vero sono comodissimi e proteggono a meraviglia dai pallini sulle mani!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastins
beh no...con i miei veltri si è un pò sfilacciato ma niente di impressionante!
comunque è vero sono comodissimi e proteggono a meraviglia dai pallini sulle mani!
guarda io è già la seconda volta che brucio con l'accendino tutti i filetti dal dito indice...e tornano nuovi...credo tuttavia che a lungo andare si logoreranno parecchio!
comunque oltre che dai pallini proteggono anche dai rovi...certo non come un guanto in pelle ma per me che prima usavo i guanti mezze dita sono una manna dal cielo!
-
Quote:
8ice-man7
guarda io è già la seconda volta che brucio con l'accendino tutti i filetti dal dito indice...e tornano nuovi...credo tuttavia che a lungo andare si logoreranno parecchio!
comunque oltre che dai pallini proteggono anche dai rovi...certo non come un guanto in pelle ma per me che prima usavo i guanti mezze dita sono una manna dal cielo!
e poi costano appena 7€?!
quindi...io li consiglio a tutti coloro che non hanno pretese abnormi :wink2:
-
Quote:
mastins
e poi costano appena 7€?!
quindi...io li consiglio a tutti coloro che non hanno pretese abnormi :wink2:
per il rapporto qualità/prezzo non hanno paragoni...a prezzo pieno non so se li comprerei...ma a 7 € era da prenderne una vagonata!:ok:
-
:d li vado a prendere pure io allora :d
-
mi accodo,
li ho usati tutto l'inverno scorso e sono ottimi e non si sono distrutti
e poi sono molto belli.
-
belli
ma il materiale non mi sembra troppo... ehm
preferisco quelli mechanix !