Visualizzazione stampabile
-
dalla testimonianza in inglese si capisce che i caricatori cinesi hanno la molla troppo debole.. i caricatori marui scaricano tutti i 300 colpi con una sola caricata.. quindi levi il caricatore dall'arma solo per cambiarlo e non per caricare la molla...
-
fratello ti stimo!!!!!!!!! ottima recensione!!!!!!
-
ricapitolando i caricatori della echo 1 vanno o non vanno???
ripeto quando detto e confermo: il p90 della echo 1 ha il castello in metallo, mentre il corpo del fucile è in plastica.
-
bello davvero!!! finamente in italia e arrivata la low-cost di echo one!!! beati in america che ce l'hanno la echo1!!!! fanno fucili meravigliosi altro che classic army !! ho un cugino e neshville che guarda acso patica anche lui soft air e li a quanto ho capito i classic army sono come qui d anoi le repliche low cost cinesi!!!!!
-
si vede molto come gli americani ci capiscano di asg.. se per loro la echo uno è la meglio marca stiamo apposto!!!
-
per karma 996: io ho la ferma intenzione di acquistarlo e quindi mi sono avventurato su youtube per saperne qualcosa: si, senza fare troppi casini, semplicemente tirando (o premendo, il video non era molto chiaro) due levette inaccessibili se non si ha la voglia di premerle e normalmente nascoste dal caricatore, si può separare upper da lower e controllare canna e hopup.
salutamo, camerati!
Originariamente inviata da
donpatrono
per karma 996: io ho la ferma intenzione di acquistarlo e quindi mi sono avventurato su youtube per saperne qualcosa: si, senza fare troppi casini, semplicemente tirando (o premendo, il video non era molto chiaro) due levette inaccessibili se non si ha la voglia di premerle e normalmente nascoste dal caricatore, si può separare upper da lower e controllare canna e hopup.
salutamo, camerati!
Quote:
crash01
anche sul marui..se no come lo smonti?
grazie della precisazione, amico, la mia "ignoranza" è dovuta al fatto che l'unica volta che mi sono trovato con un p90 è stato a novembre quando me lo stava puntando addosso qualcuno...........
non è che eri tu?:)
-
Quote:
crash01
ma va'.. :d
quindi ha il castello in metallo o neanche quello?
burzum, ne hai visti tanti di p90 eh? come fa a essere fullmetal se non lo e' manco quello vero? :d
avete ragione, ho fatto una gaf! ^^ ho calcolato il peso della spedizione, 4,5 kg, non pensando che comprende anche involucro cassi e massi...e allora mi son detto: 4.5 kg son tanti per un fucile in plastica xd
-
Quote:
berzerker
si vede molto come gli americani ci capiscano di asg.. se per loro la echo uno è la meglio marca stiamo apposto!!!
posso assicurati che ne sn molto convinti..e se possoe sprimere una mia opinione inalucni casi la echo 1 e risultata superiore alla classic army