Visualizzazione stampabile
-
bah, non lo so ha fatto tutto il vecchio proprietario che sarebbe il mio presidente del club lui ha spistonato una volta con il pistone originale poi ha messo un settoriale a 16 denti ed un pistone normale con questo spessore e che dirti va bene.....
-
zio io sto mettendo qualche soldi da parte per la customizzazione. dicci quanto serve e vediamo che fare, per quanto mi riguarda io voglio customizzarlo in fretta.
-
nel loro sito non ho trovato lo spessore, però ho visto questo, 4 denti in metallo vuole dire che cmq sganciamo sull'ultimo in metallo, non dovrebbe essere male per chi non vuole sbattersi troppo con lo home made...
https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=18593
-
io prima di spendere altri soldi voglio provare la modifica di ziofester.
-
io pure, anche perchè ci posso mettere il pistone che ritengo più opportuno!! però sai magari altri sono interessati
-
ook cerco qualcuno che che puo farmi questo lavoro xke non ho assolutamente idea di come fare senza finire x dover usare l'l85 come arma bianca.. richiesta seria ovviamente pagando tutto me..
se qualcun si offrre grazie mille anche nn subi8to ma in futoro maga
altrimenti conyiunuo a usarlo in semi-auto
-
zio fester ci faccia un prezzo...!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
leptines
ook cerco qualcuno che che puo farmi questo lavoro xke non ho assolutamente idea di come fare senza finire x dover usare l'l85 come arma bianca.. richiesta seria ovviamente pagando tutto me..
se qualcun si offrre grazie mille anche nn subi8to ma in futoro maga
altrimenti conyiunuo a usarlo in semi-auto
l'italien.. l'è n'art...:roftl:
-
ziofesteeeeeeeeeer???? dove ti sei imboscato??????
no sul serio puoi farci qualche cifra?
e postar foto??
grazie
-
sono qua, mi ero perso il topic.... domani faccio un poco di conticini