secondo me quella di blizzard anche se non è rettangolare è perfetta....
Visualizzazione stampabile
secondo me quella di blizzard anche se non è rettangolare è perfetta....
è ovvio, il logo sarà più colorato e magari con qualche effetto ma deve essere uguale alla patch se no che senso ha?!Quote:
Originariamente inviata da igor91
la patch sarà molto più scarna, meno colori e meno linee, come tutte le patch delle vs. squadre.
l'idea di blizzard è molto carina. all'interno nell'ovale, un pò più grande, potrebbe starci il logo.
ora però bisogna proporre: per favore postate tutto quello che avete nel link che ho dato prima "sam logo contest"!
avanti!!!
ma doveQuote:
Originariamente inviata da igor91
siamo solo una piccola parte gli iscritti a sam
permetterebbe solo a chi è di sam riconoscere un altro di sam
io sono piu per una maglietta semplice
tipo fruit bianca con il logo di ora nel petto
da mettere dopo aver giocato
al di là delle motivazioni, una cosa non escluda l'altra ;-)
edit: c'è anche da dire che, se pur una piccola quota, sam ha iscritti realmente da tutta italia, quindi, ad un tornei magari bello corposo non sarebbe certo strano trovare vari componenti di sam.
il punto sta nel fatto che alcuni abbiano manifestato un loro senso di appartenenza e il piacere personale di indossare una patch di sam (o anche la maglietta come dici tu) oltre a quelli della loro squadra.
secondo me questa è una cosa stupenda.
beh, ad esempio può capitare di andare a fare un torneo fuori regione no? al quale magari sono iscritte squadre composte da utenti di sam! facendo due + due, vedendo il patch scatta la domanda "ciao, sono pippa, tu chi sei?"....e poi baci e abbracci o pugni e calci a seconda della simpatia! :giggle:Quote:
Originariamente inviata da grundig
io lo dicevo solo perche
anche se sono fatte per lo stesso risultato ed anche come costo siamo li
pero con una ti rivesti con la pach no
solo per questo
p.s.
tanto per fare concorrenza a pippa :d
https://i47.photobucket.com/albums/f...d_238_6159.gif
otQuote:
per le firme mi dispiace ma non c'è storia (anche se sto ancora ridendo per la tua!!! :giggle: :giggle: :giggle: )!!!
ma chi dice che non si debba fare anche la maglietta :d :d
io volgio la tazza da caffe :d
[spam]Quote:
io quella da cesso!!!
[/spam] :giggle: