Visualizzazione stampabile
-
grazie molotov l'avevo gia' letta comunque andro' di sicuro sul classic army ht che mi hai consigliato,ma stasera la novita' è un'altra perche' sono riuscito a riparare l'eg1300! praticamente ho smontato tutta la parte superiore dove ci sono gli incastri dei faston i due carboncini ect. poi ho levato la testa in plastica e li ho scoperto che il cuscinetto che si incastra nella plastica si era incollato al pignone, magari scaldandosi si è sciolto qualcosa facendoli diventare un corpo unico e di conseguenza bloccava il motore facendo resistenza, così poi ho pulito il cuscinetto all'interno e si è rimesso a girare con le sola forza delle dite, infine ho dato corrente e frullava come un dannato! non so' quanto puo' durare ora il motore dopo averlo riparato come ogni pezzo meccanico puo' durare una vita o rompersi nel giro di 5 minuti bo speriamo.
p.s. ho un dubbio ma il motore deve girare in senso orario o antioraio?
-
ho 2 domande, il motore potrebbe influire sulla potenza dell asg??,e normale che scaldi i cavi e la batt dopo una raffica di 10-15 sec???
-
ciao nomad92, 1° risposta: il motore non influiva sulla potenza dell'asg perche' non riusciva a far girare gli ingranaggi anche dopo averlo sbloccato faceva mezzo giro e si bloccava. 2° risposta: quando i cavi, la batteria e il motore si surriscaldavano premendo il grilletto (ovviamente) per circa 7-8 secondi al massimo non dava segno di vita in poche parole non sparava rimaneva muto e si surriscaldava tutto...
-
grazie , e che anche il mio fa il down quindi penso lo cambio
-
io ho chiamato saddafa' e gli ho spiegato tutto mi ha detto di spedirglielo che avendolo comprato ad agosto è ancora in garanzia, adesso ce l'hanno loro da quasi una settimana e non so' ancora niente...:sorry: (anzi ora mi è venuto in mente che domani devo chiamarli!)
-
quanto dura la garanzia???
-
non lo so oggi ho chiamato solo che ho letto la tua domanda stasera quindi non gli ho chiesto della garanzia, comunque appena so qualcosa ti faccio sapere...
-
ragazzi, ricordatevi che il surriscaldamento dei cavi è dovuto ad un brutto assemblaggio del motore. il motorino non riesce a trasformare tutta l'energia fornita in energia meccanica, di conseguenza viene scaricata sulla resistenza dei cavi. perciò l'unica cosa fare è sostituire/riparare il motorino... oppure dare + energia.
purtroppo un sacco di scar vfc hanno questo problema (anche il mio), sembra a causa di una partita di eg1300 fatti a cazzo...
-
e meglio l'eg1000 o il ca ht???
-
systema... e sei il protagonista! :right: