la bivy praticamente ha peso zero... il materassino non arriva al kg... tra l'altro ne approfitto per pubblicizzare il fatto che vendo un therm-a-rest originale!!!
Visualizzazione stampabile
la bivy praticamente ha peso zero... il materassino non arriva al kg... tra l'altro ne approfitto per pubblicizzare il fatto che vendo un therm-a-rest originale!!!
... per curiosità a quanto?? magari lo piglio per sfizio :d
come peso zero ...
dai un'occhiata qui
ci potrei stare ...per scrupolo .... nuovo quanto viene?
come hanno detto gli altri, il bivy pesa zero, mentre il nostro therm a rest pesa 1 libbra e 13 once...... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da turbotak
circa 830 grammi !! :wink2:
costa 80 euro...Quote:
venduto ... hai pm
cya
ho dormito parecchie volte sotto temporali belli tosti col sistema che dici e non e' mai entrata una goccia d'acqua! :)Quote:
basta tenere il telo bene in piano e centrato, in modo che copra gli anelli in metallo dell'amaca. :wink2:
e' il sistema che preferisco perche' ripara anche l'attrezzatura, pesa pochissimo ed e' flessibile (col poncho ci fai 1000 cose) :razz:
ciauz
probabilmente è il mio poncho che non vale una cippa, sopratutto dove va in contatto con il sacco penetra acqua dopo pochissimo tempo.
mi hanno promesso un poncho in gortex... forse con quello risolvo tutti i problemi...
mi sta venendo in mente che il materassino potrebbe aiutare a tenere larga l'amaca... mha ... appena mi arriva faccio due esperimenti :twisted:
non devi assolutamente mettere qualcosa a contatto con il poncho che ripara dall'acqua!!!Quote:
comprometti l'impermeabilità del poncho...