ot:
avevo sentito anche io la stessa cosa ....ahahhahah
e' molto bello e realistico, costa un bel po'.... e lo vedo fragile fragile!
aspetto una recensione prossimamente:d
Visualizzazione stampabile
domanda, mi confermate che upper recever è parte integrante del gruppo aria (senza uso del sistema asta e spingipallino) e che la molla sarà lunghissima andando a posizionarsi pure nel tubo del calcio come la mollona dell'otturatore in quello vero?
purtroppo devo dire che sono d'accordo, questo secondo me è un punto a sfavore: avrei preferito avere il solito spinotto e poterci mettere le batterie che voglio. sacrifico volentieri la comodità di quei contatti e ci impiego 10 secondi in più (ma anche meno) per collegare i cavi.
ora forse dico una cattiveria: probabilmente hanno inventato quel sistema veloce appunto perché le batterie hanno poca autonomia e quindi bisogna comprarne più di una per poter giocare una partita un po' più impegnativa di una domenica mattina di allenamento :evil:
senza contare inoltre che così non posso collegarle al caricabatterie che preferisco! speriamo almeno in un adattatore per quello...
kurnikoff, guarda qui:
https://www.militaryblog.jp/usr/lagunshop/m4_8.jpg
una caratteristica ben visibile di questo nuovo gearbox è appunto uno spingipallino a dir poco enorme rispetto ai soliti. sui componenti interni... boooh! e quindi chi sa se c'è l'asta spingipallino. magari è fatto come nel systema revolution in cui non c'è e lo spingipallino è tirato indietro dal pistone (ottima idea secondo me).
riguardo la mollona... sembra sia come chiedi tu :)
due cose invece le chiedo io:
1) chi sa se ci sarà ancora la seccatura del motore regolabile in altezza o se invece sarà fisso come nei gearbox di generazione oltre la seconda;
2) si vantano dei caricatori che sparano tutti i pallini fino all'ultimo (almeno per i caricatori standard), speriamo anche quindi che ogni volta che si sgancia il caricatore dal fucile non ci sarà la solita pisciatina di 3-4-5 pallini che cadono, io lo trovo fastidioso :d
come si può notare sul banner in cima alla pag c'è preorder anche nel noto sito siciliano. i prezzi sono in rapporto quasi 1 a 1
per una config domenicale si va sui 650€
qualcuno ha già fatto il pre order?
cavolo, ho visto adesso i prezzi di armysport, certo che i prezzi sono tutto meno che bassi, immaginavamo tutti sui 400€ in italia, invece sono parecchi di più, se vogliamo poi metterci caricatori, batterie....mmm non so veramente a sto punto se il gioco valga la candela....bhò
visto anch'io il prezzo... santa patata quasi 500 euri solo per l'arma base...
tanto possiedo già un g36k ed un g36c ca ed una minimi a&k quindi questo bellissimo ma carissimo oggetto posso aspettare a prenderlo...
bhè,chi è fortunato ad avere più fucili al massimo può venderne qualcuno...io possedevo 3 fucili e due gli ho venduti per customizzare l'm4....secondo voi che faccio???