eccomi qui, appena rientrato dalla cena di club:sbav:, spero di aggiornarti presto per il torneo di marzo:ok:..... la luna è in cantiere per lavori di restauro8-).
Visualizzazione stampabile
erasers interessati. x maggiori info manda qui:
info@erasers-sanmarino.org
un saluto a tutti voi ..mi chiamo joker e faccio parte degli erasers san marino .. la mia mail e' la seguente : cmontironi@omniway.sm
richiedo gentilmente a lupo7 oppure chi dei p.a.t di udine puo inviarmi delle info un po piu' dettagliate in modo che alla riunione del 20 dicembre prossimo io possa avvisare gli altri ragazzi e vedere se vi sono interessati ... ciao e grazie !!
erasers comunq interessati e in attesa di maggiori info !
spedite pure tutto alla mia mail indicata qui sopra e grazie mille !!
ciao, mi piacerebbe poterti accontentare ma purtroppo, come ho già detto, informazioni più dettagliate al momento non ci sono..... ho aperto questa discussione solo per anticipare che la 15a luna di noas subirà un completo restauro e sarà diversa dalle passate edizioni, tieni comunque presente che questo appuntamento si svolgerà in luglio... quindi c'è tempo.appena finiti i lavori sarà mio compito informarvi in queste pagine.
grazie
grazie mille allora intanto lupo ! rimango in attesa su queste pagine di eventuali info piu' avanti ... ciao e grazie ancora . auguri a te a tutti i tuoi di buone feste !
attenzione,,,,cecchini in campo!!!!!!
hot shots di codroipo interessati!
ciao lupo,
hei, mi esci con la luna e non ci dici nulla? hehe, io l'avevo già messa in calendario prima ancora che vedessi questo tread, lo sai che per noi è un appuntamento fisso :-d
secondo te i nexus possono mancare? :crazy: sempre che ci vogliate per continuare la tradizione, ma visto che volete cambiare la modalità, magari non ci volete, sigh sigh... me tapino... come farò? come faremo? pensa che ormai alcuni avevano trovato la scusa buona per fidanzate/mogli per venire tutti gli anni: ci si era inventati la storia che avevamo un' amante :doublekiss:
ci si sente più avanti per dettagli e grazie in anticipo come sempre per lo splendido evento, siete grandi!