Visualizzazione stampabile
-
-
a secondo voi il fucile in questione oltre che da fischiato tra un pò lo potremmo trovare anche su qualche altro sito italiano?
-
prof. hilog non mi è venuto questo esercizio di tiro dai 30m e non riesco a trovare l'errore.....:roftl:
-
sicuramente se è arrivato fa fischiato ora arriverà anche dalle altre parti per inizio 2009
alex alex andiamo male guarda che ti do il debito se continui così
-
uno dei primi ad averlo secondo me sarà asberasoftair..poi il semaforo, anche se ho notato che l'ultimo non vende nemmeno la versione c, anche se prima la vendeva....
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
poi il semaforo, anche se ho notato che l'ultimo non vende nemmeno la versione c, anche se prima la vendeva....
come no? ha sia il c che il k disponibili.
-
le avrà rimesse....per un mesetto non aveva nemmeno l'annuncio del g36c...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
dai ragazzi, non scanniamolo ogni volta che apre bocca..così come lui non può dare giudizi sul fucile, noi non abbiamo il diritto di dare giudizi su di lui....dai, non diamoci dentro con infantilismo gratuito, non è un rimprovero, ma sembra che odiate cicca94...dal nick si capisce che è molto giovane,ha ancora da imparare, dai....chiudiamola qui!
riguardo all'ottica, hilog, io ce l'ho, ed è comodissima, non essendo nata per tiri istintivi, ma di precisione, ha l'oculare piccolo, ma lo puoi utilizzare tranquillamente da 3,5 cm di distanza..io lo uso da quella distanza per via del poggiaguancia..il reticolo è chiaro e bello visibile..finora le migliori ottiche sono la ca, la g&p e la golden bow dicono che sia molto buona...
finalmente qualcuno che capisce
-
ma oltre a fischiato non c'è nessun altro in italia che ce l'ha?
-
asgeraneo ce lo dovrebbe avere........