Visualizzazione stampabile
-
il problema non sta se sfiora il joule, ma se lo sfora
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
:right: :wink2:
-
Quote:
mcmirko
g&p...e stai tranquillo....al max...il gommino dell'hop-up.
stra quoto! confronto qualita' prezzo credo che la g&p sia una delle migliori case che producono asg peccato che faccia solo colt! e sicuramente se un giorno decidi di cambiarlo, troverai pu' sicuramente mercato:wink2:
-
Quote:
iakopo
:ops::ok:
-
sempre pił convinto sul g&p ora non resta che raccogliere la materia prima! :lol:
-
-
Quote:
mattidezini
sono sempre pił orientato verso il g&p ma ho ancora un dubbio... non ci sono le tacche di mira? dovrei aggiungere per forza un dot o un devgru, flip up o qualcosa del genere?
:???:
-
rimanendo in tema di rivenditori, il negozio col clima caldo di s.marino, vende il g&p special-operation 2007 a euri 388,00!!!!!!!!la mia domanda e' questa, mi posso fidare di lui?????????? visto ke sn intensionato a prenderlo??????????
-
Quote:
daniele "ares"
rimanendo in tema di rivenditori, il negozio col clima caldo di s.marino, vende il g&p special-operation 2007 a euri 388,00!!!!!!!!la mia domanda e' questa, mi posso fidare di lui?????????? visto ke sn intensionato a prenderlo??????????
i g&p a sanmarino ce li ha un solo rivenditore!!!
o ti fidi di lui...o ti fidi di u n italiano...pagando di pił!!!
-
Quote:
berserk-san marco
i g&p a sanmarino ce li ha un solo rivenditore!!!
o ti fidi di lui...o ti fidi di u n italiano...pagando di pił!!!
si, non hai scelta...i mi sono sempre trovato bene con lui, ma girano opinioni discordanti