comunque su sam c è una recensione riguardo il beretta scp 70\90 con un pò di foto
ciao
Visualizzazione stampabile
comunque su sam c è una recensione riguardo il beretta scp 70\90 con un pò di foto
ciao
gia il ppsh sarebbe un sogno, un vero sogno.
bravo choffan
complimenti, choffan x l'intraprendenza e la sagacia,attendiamo buone nuove.
coffan se ti servono altre foto e altri dati sul tavor sono dispostissimo a fornirteli e intanto incrociamo le dita:right:
bene così ;)
occhio a non montarci la testa che se mi arriva il niet dei cinesi domani\lunedì finisce per essere giornata di lutto nazionale :d
la prima news che mi danno, ve la passo. intanto qualcuno mi linki la review che in occorrenza gliela butto in una mail così che abbiano modo di guardarsi per bene com'è fatto il fucile.
se tutto il periglioso cammino sucessivo andrà come si deve (compresa la fase vendita, mai scontata!) penso che sarà veramente facile ottenere carta bianca su qualsiasi modello ;)
speriamo!
ho in mente un sacco di modelli che mi piacerebbe proporre alla jg:sbav:
p.s. intanto io continuo a raccogliere materiale utile
vediamo cosa succede... se non altro mal che vada ci sarà modo di farsi i fighi con gli amici del club mostrando conoscenze di livello superiore del tipo... "ehi ma lo sapevi che la jg fa parte di una holding che produce tutti i giocattoli dell'universo?"
se c'è problema con i loghi originali (ma dubito) ci faccio sbattere il mio nome e cognome sul fucile :]
(scherzo ovviamente ;) )
sperimao bene, non vedo l'ora che esca questa replica