la molla sp90 di che marca?
mi fai un elenco di cio che devo acquistare per mettere tutto a posto?...
la batt da 9v per il caricatore che batteria è
Visualizzazione stampabile
la molla sp90 di che marca?
mi fai un elenco di cio che devo acquistare per mettere tutto a posto?...
la batt da 9v per il caricatore che batteria è
la batteria è una normalissima batteria quadrata da 9v che prendi anche al supermercato...
la molla io ho messo una systema...
spessoramento ed ingrassaggio devo ancora farli... finché va bene non ci metto le mani...
effetti collaterali della batt nel caricatore da 9v?
a te nomad il gruppo aria perde? a quanto esce con la molla systema sp90
te do una lista di quello che ho cambiato/cambierò, perchè anche a me la minimi è arrivata da poco e dopo le poche modifiche che ho fatto ho mezza intenzione di farla funzionare a dovere.
molla sp 90 o guarder o systema. io ho optato per la prima (guarder)
gruppo hop-up classic army (ho provato a madonnare con un marui, con scarso successo e tante bestemmie)
testa antivuoto systema area 1000
in futuro vedo di metterci cilindro area mille e pistone teflonato.
ma se vuoi tagliare le curve ti prendi il gear box completo della ca e sei a posto.
ps: ho messo una 9,6, ha un rof decente...
ti ringrazio comunque l hop up è lo stesso che usa ca.....io di molla ho preso una m100 madbull un gommino hop up madbull poi ho intenzione di sistemare gruppo aria e rispessorarla che ne dici? la tua com èra a livello di spessoramento e grasso?
la mia era spessorata abbastanza bene, ma il grasso era ovunque verde e densissimo!
come spessoramento la mia era ok, ho solo cambiato grasso, perchè anche io avevo quel liquame verde terribile. l'hop che montava di serie facava cagare, i pallini non mi andavano oltre i 20 metri...per questo ho fatto la scelta drastica!
che tipo di scelta drastica gommino o hop up completo? hai la parà o mkii
teoricamente basta il gommino. io ho esagerato comprando il gruppo hop up (tra l'altro non so se esiste solo il gommino in commercio).
io ho la parà, quindi vano batteria sacrificata. ho rimediato mettendo tutto (batteria) nel caricatore. appena mi arriva il finto nastro posto le foto, ma niente di che. mi vergogno a chiamarla personalizzazione. e' solo un tabbozzamento.