e adesso mi viene il dubbio se cyma,dboys o g&g :-)
Visualizzazione stampabile
e adesso mi viene il dubbio se cyma,dboys o g&g :-)
Vai di kalash, versione "all steel": il rapporto qualità prezzo è assolutamente imbattibile e puoi usarlo per piantare i chiodi oltre che per giocare :D
io ho puntato gli occhi sul g&g di salvioch che ha in foto e le bruniture (venute da sole poi) mi attizzano un frego..in caso raven mandami pm con link negozio please ;-) opppure dimmi direttamente se lo trovo da "armysporc"
ragazzi i soldi sono vostri però io vi dico che dei miei 5 fucili 2 sono vfc,uno inokatsu,uno lct e uno G&G, assolutamente no low cost a casa mia. non si può paragonare la qualità costruttiva di un fucile di marca con un low cost. in linea generale quello che paghi ti trovi.
io con lo stipendio da studente non è che possa fare grandi cose..ma avrei non poca voglia di passare agli hi cost..devo pur provare la qualità da ambo le parti..
non credere, anche sarò studente x un mese ancora, il trucco sta nel riuscire a mettere 40-50 euro al mese, ti compri un fucile coi cassi all'anno. c'ho messo 7 anni x fare una rastrelliera così.
rinnovo questa discussione per informarvi che a me è arrivato il g&g in appena 3 giorni (grazie Klaus) con un bello sconto (pagato 270euro+ss contro i 340 da Giovani Mamotte)..l'akms è ottimo in tutto..pesa parecchio,le parti sono di un metallo molto resistente e solido,come pure i legni sono di un pregio fenomenale..è arrivato addirittura con un sacchetto di pallini della marui tactical grade+una batteria cinese da 9.6v..le uniche pecche sono il calcio con un leggero gioco ma roba di poco conto,come pure un leggero gioco delle guancette di legno nelle loro sedi(molto meglio però delle guancette dei miei cyma che ballano la lambada)ed il caricatore in dotazione,al quale balla il fondello ed è in plasticaccia..una pecca molto grande è la leva per lo sgancio del caricatore..testato con il g&g e con un jg risultato: entrambi pescano male..se invece vengono leggermente premuti verso l'alto pescano divinamente..il problema è dovuto appunto a questa leva con il dentino che tiene il caricatore,in quanto è più piccola di quanto dovrebbe essere,dando così libertà al caricatore di muoversi (anche in modo rischioso per uno sgancio involontario)..
Confermo che anche con il mio AKMS della G&G ho avuto i seguenti problemi:
Tenuta del gruppo aria
Caricatore (bello, in metallo) troppo lasco. Non pesca i pallini e dulcis in fundo si è sganciato e l'ho perso mentre giocavo :evil:
Aggiungo che per quello che riguarda i caricatori il fucile è veramente di gusti difficili, sono pochi quelli che gli piacciono.
Peccato perchè per tutto il resto è bellissimo