quoto gotrek....l'ho avuto pe un paio di settimane poi praticamente mi s'è smontato in mano....ma tirava certi sillushtri!(fulmini in abruzzese):roftl:
Visualizzazione stampabile
quoto gotrek....l'ho avuto pe un paio di settimane poi praticamente mi s'è smontato in mano....ma tirava certi sillushtri!(fulmini in abruzzese):roftl:
mr. autore del thread: impara a scrivere in italiano che pare di leggere un caso di demenza senile precoce ;)
riguardo al fucile e alla potenza: che gas si usava all'epoca? e la valvola del gas com'era fatta?
choffan lo so nn mi so esprimere bene in italiano scritto :ops:
cmq gg è stato spedito speremo che dm arriva
allora è il giorno giusto per imparare la lingua del tuo stato, ragazzo ;)
lol sn in v° ginnasio penso sia ora vero?
più che altro scrivi per esteso...non è un sms e non hai il limite dei 160 caratteri
lol è che ormai sono abituato a scrivere abbreviato :d
allora, ti è arrivato? l'hai già provato? :wink2:
ne ho uno dal '98, confermo il funzionamento ibrido gas + stilo aaa e confermo che tira delle teghe alucinanti. al mio ho rifatto ee allungato la canna, sostituito tutte le guarnizioni e montato una molla + dure per il "percussore".
volete delle foto?
bello, ce l'avevo anche io e all'epoca era il top (c'erano solo fucili a molla), poi sono arrivati il famas marui e la85 accademy... etc etc
bell'acquisto come collezzione, acquisto sbagliato se pensi di usarlo veramente per giocare adesso a softair ;)