Visualizzazione stampabile
-
scusate se mi aggancio a questo topic (chiedo scusa anche a calcifer poiché il topic lo ha cominciato lui), ma volevo chiedere se nessuno ha questo fucile e se può fotocopiarmi lo spaccato e le istruzioni, perché ne ho preso uno usato e mancano i manuali d’uso.
grazie giuseppe
-
che dire.....è semplicemente uno spettacolo...sembra uno vero in tutto e pertutto (apparte il calibro)
cmq complimenti per l'aquisto davvero un bellissimo schioppo :ok::ok:
-
semplicemente fantastico!!!!!.....ragazzi sapreste dirmi se qualche ditta poduttrice ha intenzione di fare il garand a 6mm?????.....perche altrimenti mi compro questo della marushin anche se consuma un po di gas!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
john miller
semplicemente fantastico!!!!!.....ragazzi sapreste dirmi se qualche ditta poduttrice ha intenzione di fare il garand a 6mm?????.....perche altrimenti mi compro questo della marushin anche se consuma un po di gas!!!
ehhh.. se ci fosse, metà gente qui su sam brandeggerebbe un m1 ;). comunque se lo prendi non puoi giocarci, it's over.
-
Quote:
aleximpreza
ehhh.. se ci fosse, metà gente qui su sam brandeggerebbe un m1 ;). comunque se lo prendi non puoi giocarci, it's over.
lo so che è over però quello che mi preoccupa è che se me lo compro e poi ne esce uno a 6mm rosico come un dannato!!!anche perche io e i miei amici spesso realizziamo dei video amatoriali ww2 allora anche se è over nn mi inporta più di tanto! dunque questo è il problema che consuma un po di gas e che se lo fanno da 6mm mi incavolo parecchio allora vorrei accettarmi almeno che per l problema del gas io possa risolvere facilmente!!!
-
disattivato non ti costa meno? (se fai prettamente reenacting)
-
Quote:
aleximpreza
disattivato non ti costa meno? (se fai prettamente reenacting)
il problema che disattivato non spara capito e poi mi piacerebbe anche averlo solo per colpire dei barattoli, al massimo ci vado con il thompson alle partite;-)!!!comunque credo sia perfetto questo per i film pero ancora non mi convice per il fatto del gas!!
-
6mm. non esiste, ne' ci sono voci di progetti in corso...
il marushin al momento è l'unica alternativa se vuoi un garand che spari...
-
Quote:
calcifer
6mm. non esiste, ne' ci sono voci di progetti in corso...
il marushin al momento è l'unica alternativa se vuoi un garand che spari...
ok.ma consuma tanto gas?
-
Quote:
john miller
ok.ma consuma tanto gas?
ci fai circa due /quasi tre piastrine (16/20 colpi) con una carica del serbatoino del gas, il consumo è dovuto in parte ai troppi j e buona parte allo scarellamento dell'otturatore
ciao giuseppe :)