Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadmillos
ho uno spotting scope della barksa da poligono , sprovvisto di mildot , un 90 ingrandimenti , pagato comprensivo di tutto 200 euro (spotting scope, treppiede, custodie, protezioni e supporto agganciabile per fotocamera).
ciao kadmillos..in attesa che la sezione dedicata prenda piede, che ne dici di farci un paio di foto?? :d
giusto per vedere cosa si riesce a tirare fuori..
Quote:
kadmillos
per il momento devo dire che è magnifico , per quanto riguarda invece il discorso game ho preferito sacrificare le prestazioni in virtù della dimensione ed ho scelto un bushnell mod.78-7345 da birdwatching 25-45 ingrandimenti, un piccolo ma confortevolissimo spotting scope (anch'esso privo di mildot) che , grazie a mio fratello ottico, sono riuscito ad acquistare a prezzo molto conveniente , facilmente reperibile su ebay (con costo inferiore ai 150 usd) e dotato di un mini treppiede (che serve a poco ma intanto c'è).
si può avere il modello preciso, e una foto per vedere l'ingombro??
al massimo vanno bene anche solo le misure..
-
nessuna news??? io ho contattato un amica che ha il papà che ha un negozio di ottica, gli ho girato un pò di materiale e vedo cosa riesco a farmi dire.
-
su sniperseal ne recensiscono 3.....date un occhio
-
stasera faccio le foto e domani ve le posto , si tratta di due oggetti molto diversi tra loro.
-
giovedì mi facio portare lo spotting scope del mio socio e lo recensisco...
-
tadadadan....sto in rapporti da ieri con una azienda cinese (madonna mandano 8 mail al giorno), che fabbrica ottiche e spotting scopes...han detto che spediscono anche ai privati, ma da quel che ho capito non un pezzo alla volta....non credo di poter pubblicare nessun link qui, se volete mando via pm...,.in ogni caso cerchero' di farmi inviare un prodotto solo o due come "campioni"
-
Quote:
lemorragia
tadadadan....sto in rapporti da ieri con una azienda cinese (madonna mandano 8 mail al giorno), che fabbrica ottiche e spotting scopes...han detto che spediscono anche ai privati, ma da quel che ho capito non un pezzo alla volta....non credo di poter pubblicare nessun link qui, se volete mando via pm...,.in ogni caso cerchero' di farmi inviare un prodotto solo o due come "campioni"
beh se per te non è un problema girare il link via pm, lo accetto volentieri. anche se sarebbe carino ed utile condividerlo qui con tutti.:wink2:
-
Quote:
lemorragia
purtroppo il regolamento parla chiaro quanto a link esterni.
ma se lo mandi a me o flaka provvederemo a smistarlo a chi lo chiederà :wink2:
-
quoto r6....manda anoi.....poi lo "spacciamo" su richiesta
-
mandato a r6 lo mando anche a te flaka?
al venditore ho chiesto il catalogo con prezzi (che in confronto a qua sono risibili a occhio, vedevo della loro roba su ebay venduta da la e uno spotting scope e' tra i 20 e i 40) e caratteristiche tecniche.in generale cercando su siti in giro se ne sente parlare mediamente bene, un azienda relativamente esperta nel settore (certo non sara la leupold ma...), in generale se dovessi dare un parere basato su delle valutazioni sarebbe 7,7.5....mi ha proposto, per vendita al dettaglio, un corriere....io sto cercando di spiegargli la storia dogane...ma sembra non capire....va beh....
flaka hai pm