sulla baia a 70 spedita, se vuoi ti giro il link, ma non è difficile da trovare. ha impiegato 3 settimane ad arrivare, ma alla fine ce l'ha fatta.
ero convinta fosse nuova, invece è usata, ma tenuta bene, quindi non mi lamento. :)
Visualizzazione stampabile
sulla baia a 70 spedita, se vuoi ti giro il link, ma non è difficile da trovare. ha impiegato 3 settimane ad arrivare, ma alla fine ce l'ha fatta.
ero convinta fosse nuova, invece è usata, ma tenuta bene, quindi non mi lamento. :)
tranquillo brusbu, io per ora ho preso la 2 pezzi da mc, la monopezzo tra un po vedro..
io ho la versione anni 60 della klmk con le macchie tonde, però vorrei prendere una monopezzo secondo tipo per giocare. la prima mi sembra diventata troppo rara per andarea a distruggerla in mezzo ai rovi. in effetti è vero però che sono diventate troppo care.
https://img25.imageshack.us/img25/3806/aksu74n.jpg
rli quanto ti invidio
splendido esemplare rli :ok:
doc aspettiamo anche le tue foto in klmk!
grazie ragazzi. pensare che 3 o 4 anni fa la comprai nuova per 40 euro... duole vedere come, anche nel campo del materiale sovietico, ormai si siano creati (vedi ebay) dei veri e propri "cartelli" con prezzi assurdi per del materiale che è tutt'altro che raro.