molto bello come estetica e direi meccanica dato che il vecchio stubby era già buono ma quel prezzo è veramente spropositato e allora meglio il g&p assolutamente
Visualizzazione stampabile
molto bello come estetica e direi meccanica dato che il vecchio stubby era già buono ma quel prezzo è veramente spropositato e allora meglio il g&p assolutamente
non metto in dubbio rifiniture migliori sullo stubby g&p ma:
- costa 290 euro +ss, mentre il golden se arrivera qua stara sui 200
- ha il car da 110 mentre golden 190
- il golden ha un ras mre style
- il golden ha gia una 9.6
- il golden ha gia un carica migliore dei vecchi carica golden
- non ha tutte quelle scritte tamarrinde :)
il golden ha il mosfet
al golden non si spacca il centrale.....
impugnatura e calcio sono gommati meglio...
il calcio ha lo sportellino per le batterie(in metallo)
però il g&p ha:
motore fantastico
gusci spettacolari(ditemi quello che volete,ma il teschio sul lato è fantastico,io li ho messi sul mio jg è stà una favola!!!)
è lo stubby originale!!!
con questo modello full metal la golden bow,a mio avviso si stà avvicinando molto alla qualità del g&p,che è superiore solo in alcuni particolari(i mirini ad esempio sono fatti meglio).
se il prezzo a s.marino stà intorno ai 200€ è un'affarone!!!!
si si infatti. in effetti 200 li varrebbe tutti ma non di piu visto il compare g&p
complimenti per la recensione. questo si che è un bel pezzo golden bow...
il circuito mosfet è notevole...
quando arriva in italia e a s.marino?
bella rece complimenti, interessante soprattutto il gb rinforzato da 7mm che nella vecchia versione sembrava + una scatoletta... ora come ora qst mi sembra sia il miglior low cost sul mercato no?
si penso anche io che la sia. cmq domenica lo provo e lo svergino gia con una lipo a 11v.speriamo bene! per ora vi posso dire che con una normale 9,6 volt ha una risposta al grilletto rapidissima, penso dovuta al mosfet..
ragazzi provato oggi con le lipo..stupendo.consiglio a tutti questa bestia di fucile. appena posso lo cronografo comunque con la 100 sembra a pelo joule!