Visualizzazione stampabile
-
io come tutti dico la mia.. heheehhe pistone policarbonato area 1000 nero. ;) li uso su tutti e 2 i fucili modificati che ho e mai un problema...lo ho montato ad un ragazzo e per ora va da dio usa una 2400 race 9,6 ed ha il grilletto facile.. e lo avevo montato pure sull'ak che ho venduto.. ;) ;) insomma io mi son trovato bene poi pero se hai una superultrarafficaspaziale.. nn so che dirti tato a quel punto un pistone vale l'altro tanto se nn è prima è dopo lo spappoli.. ;)
in bocca al lupo per la scelta tom
edit: ti dico la mia lascia perdere i pistoni in metallo.. che quando sgrani ti fanno danno e basta ...
-
policarbonato no... ne ho già seccati due, proprio non reggono.
stavo pensando come suggerito da non ricordo chi di provare quello in poliacetato con due denti in acciaio della g&p, che pare ottimo. adesso sarraffone lo vende anche sfuso sebbene il prezzo (20€) non è dei più economici...
però vedo che regge su dei g&p con 9,6x2400 race e boccole cuscinettate... certo la raffica del mio è un'altra storia ma insomma...
proveremo... e grazie per i consigli!
-
mmm mi piacerebbe proprio sentire come frulla il tuo.. mha... :d :d
-
monta il classic army giallo... secondo me regge... inutile montare pistoni da 30 euro...tanto si consumano tutti allo stesso modo con una raffica del genere..
-
esatto ;) quoto snorky... in che team giochi snorky???
-
hai provato a vedere come gira con batterie 8,4 ? magari risolvi così, dato che usando ingranaggi high speed con batterie custom rischierai sempre il pistone !
-
con una 9,6x500 kr au gira da bestia, come e forse più di un fucile cuscinettato con una fly o una race da 9,6.
ma il bello sta nell'usare la 9,6 fly... se devo abbassare la raffica so già come fare... è per tenerla così che non ho idea! :d
-
capisco...io volevo fare una cosa del genere, ma solo per usar batterie lipo da 7,4 volt, in modo da avere peso ridotto e alloggiamento senza problemi quasi ovunque...
-
e' quello che fa etabeta: boccole cuscinettate e ingranaggi fa-mas + batterie lipo da 7,4. dice che così rulla come un fucile normale con batteria custom.
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
e' quello che fa etabeta: boccole cuscinettate e ingranaggi fa-mas + batterie lipo da 7,4. dice che così rulla come un fucile normale con batteria custom.
esattamente :wink2: