Visualizzazione stampabile
-
no gotrek fidati...lo ho qui appeso al muro il mio dragunov...ci va quella del psg1 long cioè quella da 65...io sinceramente sarei + propenso a prenderne una laylax senza suicidarsi per cercare un tornitore nella mia città...poi è anche molto fragile, dato che è d'alluminio...insomma se ci si vuole giocare è ottima...anche per il prezzo...ma se ci si vuole fare il tiro alla lattina sceglierei altro.
-
bha un tornitore si trova piu' o meno in tutte le citta' il dicorso è semmai capire se hai una madbull di prima o seconda versione, dato che la seconda da alcune recensioni pare essere tra lemoigliori se nn la migliore in assoluto.
-
non so che versione è, io avrei intenzione di prendere quella in vendita alla gm 24€,in che senso farla farla tornire dove (fisicamente sulla canna intendo)??
poi ho anche letto che ci anrebbe messo un cilindro pieno...giusto?:snipersmile:
-
sul mio dragunov della jg ho trovato la canna dell' ak47, infatti arrivava a circa metà di quella esterna.
ho montato una mad bull black python ver.ii di 6,03 mm. lunga 650 mm.
e' perfetta!!!! arriva a filo canna esterna del dragunov ed è veramente precisa (pallini da 0,25 gr. della g&g)
il cilindro e molla ho lasciato i suoi dato che con pallini da 0,20 gr sono a 98/99 m/sec.
-
interessante...ho comprato l'hop up nuovo...molla nuova tutto marui e con la canna nuova dovrei apposto allora
-
una bella pulita agli ingranaggi x togliere quel grassaccio puzzolente, boccole in acciaio, rispessorata ad hoc, ingrassata e via!!!:snipersmile:
magari una bella ottica posp!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
l'm14 nn è un fucile da sniper!!!
nel libro " tiratore scelto" dove si narrano le gesta del miglior cecchino al mondo , carlos hathcock, il suo scout o meglio, il suo osservatore, usava un m14.
quindi anche se non è stato concepito come sniper, la sua attitudine al tiro lungo si è subito palesata durante il conflitto in vietnam.
c'è da dire che hatchcock con il suo winchester bolt action aveva la stessa cadenza di fuoco del m14 del suo osservatore..però persone cosi c'è sono veramente poche....:snipersmile:
in piu il suo record di 2000 yarde ( circa 2km ) lo ha eseguito montando un ottica su una miglitraglitrice calibro .50...non un barret ( tecnologicamente molto più avanzato)
tutto questo per dire: il cecchino lo fa la persona, non il fucile.
saluti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
{comfos}sonny
tutto questo per dire: il cecchino lo fa la persona, non il fucile.
saluti.
sicuramente, ma di sicuro l'attrezzo giusto aiuta molto, prova a colpire il bersaglio con una ingram o qualcosa del genere a 800 metri.
tornando sul discorso m14, non c'è bisogno di tornare all'epoca viet, ancora adesso gli spotter utilizzano l' m14 (o le varianti ebr,m21,m25...) per appoggiare lo sniper (che usa un bolt action) nel caso in cui i cazzi diventino amari, consente distanze d'ingaggio medio/lunghe e ha la possibilità del tiro a raffica (per quanto incontrollabile)
-
120cm di cm per uno spotter mi sembrano inutili
-
kurni tu hai ancora il tuo svd?