Visualizzazione stampabile
-
buono a sapersi. sarebbe utile adottare uno sgancio rapido intermdedio, certo che l'altezza ne risentirebbe. peccato, perchè la possibilita di smontarlo rapidamente rende il lanciagranate molto piu utlizzabile.
si puo provare a rimuovere le viti e bloccarlo con un pezzo di camera d'aria.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dhave
si puo provare a rimuovere le viti e bloccarlo con un pezzo di camera d'aria.
:crazy: :)
-
ho un problema interessante da sottoporvi. mi è appena arrivato l'oggetto della recensione, il lancia granate madbull agx, da montare sul mio g36c, con tanto di set da tre granate m381 della king arms. peccato che se inserisco la granata il tubo non si richiude più, il fondello della granata si appoggia alla parete da cui esce il percussore e blocca la chiusura. e' mai capitato a qualcuno? è un problema dell'agx o del modello delle granate secondo voi?
-
terribile esteticamente sul fucile... ma come pistola è stupendo!
ottima recensione :d:d:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
dvd331
ho un problema interessante da sottoporvi. mi è appena arrivato l'oggetto della recensione, il lancia granate madbull agx, da montare sul mio g36c, con tanto di set da tre granate m381 della king arms. peccato che se inserisco la granata il tubo non si richiude più, il fondello della granata si appoggia alla parete da cui esce il percussore e blocca la chiusura. e' mai capitato a qualcuno? è un problema dell'agx o del modello delle granate secondo voi?
mi autoquoto e mi rispondo cosicchè chi finirà per trovarsi nella mia situazione trovi risposta al problema. non tutte le granate sono compatibili con tutti i lanciagranate. in questo caso le granate king arms m381 hanno il bossolo troppo lungo per la camera di alloggio di questo lanciagranate, di circa un paio di millimetri. la sezione del tubo si stringe a circa 40 millimetri (adesso non mi ricordo esattamente) ma per alloggiare correttamente queste granate dovrebbe farlo diciamo a 42 mm. ieri sera ho risolto il mio problema con il dremel e tanta pazienza, il risultato estetico è pessimo ma chi mi guarda all'interno del tubo, il risultato funzionale è ottimo invece ed ora ci vanno tutte le granate.
-
ho visto che sulla recensione hai scritto che, carico, il gioiellino pesa ben 1.5 kg ma proprio oggi ho visto che esiste una versione "leggera" da 780 gr scarico. anche il tuo ha questo peso e con la granata raddoppia o hai la versione pesante?
-
Ragazzi una domanda...
che granate NON montano su questo tipo di lanciagranate?
le king arms no(confermato da dvd331), ma tutte le altre?ad esempiole royal in ABS (quelle da 15 euro...?)
si otrebbe fare una lista della compatibilità?