Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
ho parlato anche troppo e l'ora giunge al desio.
ai posteri l'ardua sentenza
buona notte a tutti
mav
minchia mav......sei un poeta
-
-
basta co sti discorsi sennò qua arriva un bel lucchetto e finita la festa
-
quoto larkin......ritorniamo felicemente in topic
-
bene cosi ragazzi, l'automoderazione è la migliore forma di gestione :ok:
-
nella mia piccola esperienza ho notato che qualunque cosa sia attaccata alle gambe nel boschivo da noia: si impiglia nei rovi,sterpi,rami ecc. ecc.
la pistola la metto in una tasca utility del tattico e anche il coltello l'ho applicato sul tattico (spallaccio sinistro)
-
Quote:
picchio65
nella mia piccola esperienza ho notato che qualunque cosa sia attaccata alle gambe nel boschivo da noia: si impiglia nei rovi,sterpi,rami ecc. ecc.
la pistola la metto in una tasca utility del tattico e anche il coltello l'ho applicato sul tattico (spallaccio sinistro)
il coltello?
-
Quote:
teflon
nella fondina!, l'arma secondaria è la pistola!
l'arma automatica lasciala al tuo spotter!:wink2:
quoto "la fondina" come risposta perkè le altre armi,anke se piccole smg,ingombrano...solo ke nella mia fondina c'è una vz61skorpion marui (senza calcio)!!!
-
Quote:
picchio65
dipende dalla fondina.....una pistola nella utility poi che utilità ha???estrazione lunga e laboriosa,oltre che scomoda
Quote:
karasaupig
il coltello?
certo....perchè???
-
Quote:
flaka
una pistola nella utility poi che utilità ha???estrazione lunga e laboriosa,oltre che scomoda
concordo..
anche io non uso la fondina cosciale perchè la trovo scomoda in boschivo(sarà pure che ho usato solo repliche di basso rango :d)
però la pistola la porto in una tasca portacar a seconda del tattico che uso, in modo che sia sempre semplice e veloce estrarla.