Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, vi pongo un piccolo quesito che è anche un mio dubbio: avrei intenzioni in futuro di acquistare questa megnifica replica della ics: l'outbarrel è unico pezzo (come quelli della d-boys) oppure no?
nel caso non fosse monopezzo che problemi potrebbe dare l'out barrel in 2 o 3 pezzi? putroppo odio gli outbarrel che ballano....grazie in anticipo e buon 2009!
ciao!
-
l'ho avuto pure io. arma perfetta in tutto! l'unica piccola cosa negativa per me è il peso. preferisco di gran lunga armi in abs rispetto al metallo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
reverendo
ciao ragazzi, vi pongo un piccolo quesito che è anche un mio dubbio: avrei intenzioni in futuro di acquistare questa megnifica replica della ics: l'outbarrel è unico pezzo (come quelli della d-boys) oppure no?
nel caso non fosse monopezzo che problemi potrebbe dare l'out barrel in 2 o 3 pezzi? putroppo odio gli outbarrel che ballano....grazie in anticipo e buon 2009!
ciao!
si e no.
sono 3 pezzi ben rigidi fra di loro ma non "ballano" come quelli marui.
addirittura è anche leggermente allungabile per poterci adattare diversi tipi di ris.
-
ciao, ho una domanda che può sembrare stupida.
a colpo singolo il pistone rimane precaricato come succede nell'l85 o rilassato come nella stragrande maggioranza delle asg?
avete mai provato l'l85?
anche con batteria scarica lo sparo è immediato alla pressione del grilletto (come nelle repliche a gas), questo perchè il pistone sta sempre caricato.
cerco un'asg con caratteristiche simili.
ciao
-
no è come nelle normali asg. imho il fatto che il pistone rimane sempre precaricato non la vedo di buon occhio per la salute dell'asg.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
di solito le asg come l'l85 hanno gli ultimi 6 denti in metallo per ovviare le problematiche di un pistone costantemente sotto sforzo.
potrà non sembrarti bello ma è uno spettacolo da usare.
nessun lag di sparo, nessun ronzio degli ingranaggi prima dello sparo....
ciao
-
io avevo la versione col ris e me ne sono sbarazzato il prima possibile, si vede che sono stato poco fortunato, o sono io puntiglioso, ma la rosata era veramente larga (anche dopo una canna di precisione), dopo un po' aveva cominciato a ballare tutto.:bricks:
-
ciao a tutti,
volevo farvi una domanda a proposito di questa arma.
un mio amico me la dovrebbe vendere perchè passa ad altro, come arma ho già un king arms (vedi firma :grins:) e questo sarebbe un secondo fucile di scorta.
dato che con il king arms uso le li-po e che questo mio amico mi ha detto di aver usato le 12 v (ni-mh) con l'ics mi chiedevo se sia possibile usare le li-po con questa replica o se si può rivelare dannoso.
grazie anticipatamente. :)
-
puoi utilizzarle visto che è ormai risaputo che gli ingranaggi ics sono tra i più robusti (se non i più robusti) sul mercato!!!
-
vorrei acquistare qeusta asg ma ho dei dubbi , sono indeciso se acquistare il modello con il calcio fisso o quello regolabile . vorrei sapere se nel modello a calcio regolabile le batterie stanno davanti o dietro e se nel paramano o nel calcio posso alloggiare delle lipo 11 volt e possibile?