Visualizzazione stampabile
-
interessanti,in effetti si pone il problema della rigidità delle plastiche della maschera per il guanciale.le lenti non intercambiabili può essere problematica,ma bisognerà veramente vedere quanto costeranno.
io ero interessato all'ess turbofan,costano un occhio della testa(neanche troppo se acquistati in dollari(1,3)),ma sono senza dubbio,da quanto ho letto in giro,il meglio sul mercato.
attendo recensioni.;)
-
ame non ispira niente di particolare...con la classica maschera a rete mi trovo bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot70
interessanti,in effetti si pone il problema della rigidità delle plastiche della maschera per il guanciale.le lenti non intercambiabili può essere problematica,ma bisognerà veramente vedere quanto costeranno.
io ero interessato all'ess turbofan,costano un occhio della testa(neanche troppo se acquistati in dollari(1,3)),ma sono senza dubbio,da quanto ho letto in giro,il meglio sul mercato.
attendo recensioni.;)
si gli ess turbo sono un altra cosa in tutto e sono un prodotto per armi vere e non solo per i pallini nostri però non coprono la parte inferiore del viso mentre questa ti salva i denti e tutto il resto del viso quindi speriamo bene che funzioni l'antiappannamento
-
il grande vantaggio dei turbofan ess è che puoi montarci le lenti da vista e per un miope come me non è cosa da poco... temo che dovrò aprire il portafogli e prenderli... sigh.
-
prendili direttamente dall' america,ti conviene ancora credo,anche se il cambio euro-dollaro sta variando in nostro(europei) sfavore.
-
bellissimi... per il carnevale!
-
Quote:
dr_spengler
temo che dovrò aprire il portafogli e prenderli... sigh.
e non te ne pentirai :wink2: la soluzione definitiva (spiacente per la marui)
-
raga ciao dato che volevo comprare una soluzione finale per l'appannamento volevo sapere dove trovare i marui pro goggle e i turbofan se naturalmente fossero negozi italiani sarebbe meglio...grazie mille a presto raga
-
i marui pro google per ora li trovi solo in cina e all'estero ma non in italia, gli ess li trovi sulla baia sui 100€ circa
-
Quote:
reix45
...gli ess li trovi sulla baia sui 100€ circa
magari... secondo me partono almeno 50 euri in più se sei fortunato e azzecchi l'asta giusta