capita spesso che l'usato grade1 a volte sia nuovo o quasi, me ne sono reso conto con il completo in goretex e il pc della blackhawk!!
Visualizzazione stampabile
la dizione grade 1 indica appunto i capi in ottime condizioni senza segni visibili di uso (es. il collo usurato). tante robe vengono acquistate letteralmente a peso e rimesse poi in vendita, capita quindi di trovare grade 1 "onesti" accanto a grade 1 nuovi (che non possono essere spacciati per nuovo vero e proprio causa mancanza scatola etc. etc.). specie sull'abbigliamento mi son passati per le mani capi sicuramente nuovi, con ancora le pieghe della busta :d
e allora ho avuto un bel culo!!!!!!
si su 5 possessoi qui sul bsfc siamo in due ad averli beccati nuovi a prezzo bassissimo
io direi 3!
ho personalmente mandato una mail al venditore, in quanto anche i miei erano perfetti, neanche un graffio.mi ha risposto dicendo che sono semplicemente surplus che restano in caserma e che vengono rivenduti, viste le continue forniture! e che spesso addirittura vengono usati solo dentro la caserma dalle nuove reclute, che abbandonano a volta dopo qualche giorno..per cui mi diceva spesso gli arrivano meindl che vengono scartati il giorno prima e "abbandonati" il giono dopo.
ecco tutto...
comunque sono soddisfattissimo della mia scelta...sto valutando di prendere anche la versione in pelle e goretex
ps:
a livello informativo, visto che lo chiedeva linux,
domenica li ho provati in mezzo al fango ... sono tornati a casa marroni!!
lavati dentro la vasca con acqua rigorosamente fredda..son tornati quasi bianchi come prima!! (e normale diventino leggermente + scuri rispetto ai nuovi)
son davvero fantastici, non credevo di trovarmi così bene. non li ho ancora usati in campo ma per andarci in giro. eccezionali, un grazie ancora ad agrippa! ;)
adesso sto pensionando i miei cari belleville in goretex che tralaltro erano già al limite poveretti (comprati usati da uno yank di ritorno dal tour a 25€), sto pensando ad un paio di anfibi non in goretex per l'uso domenicale intensivo (leggasi fargliene passare di tutti i colori).
tutto ciò ovviamente per non rovinare senza motivo i nuovi bates in goretex che invece userei per hsa/esa e giocate più impegnative/umide dove i miei piedi hanno determinate necessità.
vado sul sicuro a prenderli o mi consigliate qualcos'altro per l'uso che ne vorrei fare?
ps: in realtà se non li vedevo recensiti e non leggevo il prezzo non li filavo nemmeno, vi odio, se continuavo a giocare a warhammer spendevo meno! :asd:
vanno bene per tutto...consigliatissimi, anche se l'uso fuori dalla condizioni ottimali, terreno asciutto e temperature non bassissime, ne accorcia decisamente la vita operativa...