Visualizzazione stampabile
-
secondo me comunque e inutile un arma di questa...!""come hanno gia detto"" preferisco usare un giocattolo leggero e con un a bella rafficaccia......certo quella ha un volume di fuoco enormemente superiore a qualsiasi asg....ma e molto ingombrante.....magari dietro arriva uno con una cinesata e lo fa fuori.....ahahah
-
a chi può interessare ora è disponibile da saddafà sia la long che la short.
ecco le descrizioni dei sanmarinesi.
short:
echo1 m134 vulcan corta
3,180.00 € nuovissimo modello a canne rotative
collaborazione echo1/caw
lunghezza: 660mm
peso: 16.00kg
peso vano batteria/pallini: 1.4kg
battera: 12v 7ah
ratio di fuoco: +/- 3000 rpm
capienza caricatore: 1700 colpi
hop up system: regolabile
garanzia: 1 anno di pezzi di ricambio gratuito forniti dal produttore(assemblaggio a parte)
long:
echo1 m134 vulcan
3,200.00 €
nuovissimo modello a canne rotative
collaborazione echo1/caw
lunghezza: 890mm
peso: 16.80kg
peso vano batteria/pallini: 1.4kg
battera: 12v 7ah
ratio di fuoco: +/- 3000 rpm
capienza caricatore: 1700 colpi
hop up system: regolabile
garanzia: 1 anno di pezzi di ricambio gratuito forniti dal produttore(assemblaggio a parte)
spero di essere stato utile :-d.
-
il sopmod da saddafà, lo prenoto immediatamente, yahuuuuuuuuuuuuuuu.
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarod89
secondo me comunque e inutile un arma di questa...!""come hanno gia detto"" preferisco usare un giocattolo leggero e con un a bella rafficaccia......certo quella ha un volume di fuoco enormemente superiore a qualsiasi asg....ma e molto ingombrante.....magari dietro arriva uno con una cinesata e lo fa fuori.....ahahah
x essere un 6 canne rotanti non e' certo un miracolo 3000 pallini al minuto, praticamente la meta di quella vera... con asg high speed si arrivano a sfiorare anche i 2400 colpi al minuto con i pezzi hs attuali !!!
quindi praticamente oltre al peso e l' ingombro non merita la fama ke ha la vulcan !!!
-
beccheranno dei bm a giocare nei parchi pubblici pure con questa!
certo che una roba così per backup... dite che dopo quella per kurtz la fanno la fondina cosciale per questa?
-
caricatore da 1700? quindi in 35 secondi sei senza colpi, azz...
però un game con sto affare e un sigaro in bocca...stica'...:d
-
Quote:
killabees
caricatore da 1700? quindi in 35 secondi sei senza colpi, azz...
però un game con sto affare e un sigaro in bocca...stica'...:d
vabbe 35 secondi non son mica pochi....
se calcoli che io gioco con un asg da 33bb/s (ora meno probabilmente, ho appena cambiato ingranaggi) e caricatori da 130bb.. che equivalgono a meno di 4secondi di raffica piena
-
le recensioni giapponesi sono veramente entusiaste, unico punto debole la batteria....il suo regime massimo lo regge solo con batterie da motorino...comode da portare.
ormai tutti le comprano per metterle nelle arene cqb, è partito anche un megatorneo, japan vs korea..con al posto le bandiere 4 stazioni fisse con queste...........mostruoso..non vedo l'ora di parteciparci
-
Quote:
swisström
vabbe 35 secondi non son mica pochi....
se calcoli che io gioco con un asg da 33bb/s (ora meno probabilmente, ho appena cambiato ingranaggi) e caricatori da 130bb.. che equivalgono a meno di 4secondi di raffica piena
beh ma con un'asg è normale, ma con una di questa vuoi fare l'animale per forza :d.
dev'essere divertente vederle in azione, ma se ti trovi davanti una di queste senza maschera integrale, hai voja a riparare i denti, devi stare attento perchè con una raffica giusta ti riempie la bocca di pallini!
-
continuo a pensare ke però con il solo caricatore da 1700 colpi e il suo inserimento abbastanza lento e macchinoso, senza contare ke ancora non ho visto in vendita altri caricatori, non sò quanto valga la pena.
forse uno zainetto con almeno 5000-6000 pallini (come un m60) la renderebbe perfetta per il suo scopo di arma di squadra/saturazione d'area. certo è ke con altri pallini "addosso" aumenterebbe ancora il peso.
oppure, più semplicemente utilizzarla come postazione fissa, quindi con "cavalletto" apposito, poi una scatola con i pallini per terra con relativo meccanismo per caricare i pallini non penso sia un'impresa realizzarlo.