Visualizzazione stampabile
-
continuate tutti a dire che da portare in giro è complicata. manco ci avevo pensato, per me è da postazione fissa e basta e aggiunge quel tocco in più in difesa.
bisogna vedere se vale la spesa. ma presa come arma del club per giocate speciali è un sogno proibito.:sbav:
-
mirare con una minigun?? basta indirizzarla verso i nemici e saranno loro a cadere nella colonna di bb!!
comunque rispetto alla echo 1 questa è pneumatica e non meccanica.. quindi ha un decimo dei pezzi con un'affidabilità sicuramente maggiore...
-
veramente bella la vulcan, (ingestibile in gioco se non in postazione fissa) ma di sicuro effetto scenico.
penso ne uscirà una bella replica fatta dalla ca solo che ho paura costerà un botto.
-
ragazzi, so che non è il topic gisto ma percaso voi sapete dove trovo un lanciarazzi softair ??
-
-
beh sarebbe un sogno avere una vulcan nel nostro club...in difesa non ci sarebbe storia!!!
:war:
:megalol:
-
gran bel giocattolino,sopratutto per chi fa il giardiniere :)
purtroppo un sogno proibito.......aspetterò che facciano la versione lowcost:asd:
-
io la prendo di sicuro ma non è che è vietata ai minori ??:snipersmile::rainbowafro: spariamo agli hippie
-
Quote:
Originariamente inviata da
terminator95
io la prendo di sicuro ma non è che è vietata ai minori ??:snipersmile::rainbowafro: spariamo agli hippie
il discorso divieti è uguale a qualsiasi altra asg solo che tanta m134 sono overjoule quindi li il discorso cambia........comunque con 4000€ circa te la porti a casa senza problemi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabio_xyz
gran bel giocattolino,sopratutto per chi fa il giardiniere :)
purtroppo un sogno proibito.......aspetterò che facciano la versione lowcost:asd:
che figata potare i cespugli con questo gingillino :roftl: