bhe è un po come comprare 2 silenziatori, un raccordo e 2 slitte ris separatamente, se fai la somma nn è poi cosi' uno sproposito...
Visualizzazione stampabile
ciao, secondo voi il kit phantom lascia invariata la gittata dei nostri steyr? non guadagnamo nulla in precisione?
il kit è solo estetico. non apporta migliorie.
se vuoi migliorie devi cambiare la canna interna con una più lunga.
ciao a tutti questo è il primo post dopo la presentazione.
sono possessore di un aug3 goldenbow a cui vorrei apportare qualche modifica, per prima la molla visto che alla prova lattina mi sembra tantino over:), dare una bella insonorizzata al gb con materiale fonoassorbente e casomai montare una testa antirumore.
poi vorrei sostituire il caratteristico ris dell aug3(per i miei gusti pesa troppo) a favore di un kit phantom(così non sarebbe + un aug3) ma a questo punto mi sorgono spontanee delle domande....
1. la canna dell aug3 non è + corta degli a1 e a2 mi converrebbe montare una canna di precisione + lunga in modo da renderlo anche + preciso?
2. eliminando il ris la slitta dove montare l'ottica(che viene via con lo stesso) si trova in giro?
3. che canna posso montare con il suddetto kit volendo sfruttare la massima lunghezza possibile?
dove mi conviene acquistare il materiale estero o italia? se non mi potete rispondere in chiaro anche in pm va bene..
1) mah sai una volta che monti il phantom ci puoi buttare su anche una canna da 7 km volendo...
2) difficilmente si trova in giro...a meno che non la trovi in qualche mercatino dell'usato o ne adatti una di un altro fucile
3)come sopra, mah qualsiasi negozio o quasi ormai ha qusto pecco quindi puoi prederlo dove vuoi :d
sono praticamente nella tua stessa condizione, solo che invece di allungarlo io voglio accorciarlo e non è un doppio senso......:giggle:
ho già venduto il ris, effettuata una "modifica" e adattato un piccolo ris.
il problema della reperibilità della slitta originale è vero infatti sto optando per l'accoppiamento di due slitte lunghe prese in prestito dal mio g36, operazione da effettuare con la massima precisione e buona manualità.
la canna è interna è della stessa lunghezza dell'a1.
se opti per una canna più lunga cambia il cilindro che ha un piccolo foro, ce ne vuole uno pieno.
e' gia inadatto per la canna originale infatti montata una canna più corta di dieci cm. ha preso 2/3 ms in più.
in bocca al lupo...
allora la slitta superiore la prendo dal ris aug3 che si può smontare se non mi sono ingannato, certo è un po lunga ma mi adatto.
ora stavo affrontando due altri problemi:
dove reperire le sllitte da attaccare sul phantomkit casalingo e trovare una maniglia originale da mettere da mettere sul fucilozzo.
per il resto ho quasi fatto... grazie ad un piede di un letto(€6 dal castoro è di sezione piccola 3 cm di diametro ma non ho trovato nulla di meglio) e un tubo di alu da 10mm(3€ dal mago) un pò di paglietta per scartavetrare come materiale phono assorbente e tutto è quasi assemblato, riamane ancora da decidere come fissare saldamente il tutto al fucile.
ragazzi,sapete la lunghezza della canna da buttar sul kit phantom???:glu:
avete presente all'interno del silenziatore quelle specie di "ciambelle" di fonoassorbente, nel kit che ho recuperato son tutte rovinate, sapete se ci sono disponibili come ricambio oppure che potrei usare?
gommapiuma