Visualizzazione stampabile
-
ho una piccola curiosità
sul mio m16 royal della a&k con delle lipo 11,1x2200 12c di rof mi fà 23
montando un m120 della g&p qualcuno ha idea di quanto potrebbe fare?
lo sò chè è difficile giudicare così, ma magari qualcuno ha avuto esperienze simili
-
attorno ai 30....ma arrivare a quel rof implica molte cose come un gearbox perfetto senza solghio o bave che fossano fa inbeccare la meccanica, ottimi ingranaggi, spessoramento maniacale, molle corte e no troppo dure, grilletto leggero e tanta fortuna!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
attorno ai 30....ma arrivare a quel rof implica molte cose come un gearbox perfetto senza solghio o bave che fossano fa inbeccare la meccanica, ottimi ingranaggi, spessoramento maniacale, molle corte e no troppo dure, grilletto leggero e tanta fortuna!!!
con il motore di serie i 30bb secondo non li fai. ne fai 27 forse 28.
ne ho fatti 28 io su un gb con boccole cuscinettate da 8mm.
l'unica cosa diversa da quanto scrive tex è la molla che uso, una m100 systema tagliata di 2 spire.
non è corta, ma nemmeno lunga e non è proprio morbida.
ma almeno 28bb secondo con un asg a pelo joule!
:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikysk8
ho una piccola curiosità
sul mio m16 royal della a&k con delle lipo 11,1x2200 12c di rof mi fà 23
montando un m120 della g&p qualcuno ha idea di quanto potrebbe fare?
lo sò chè è difficile giudicare così, ma magari qualcuno ha avuto esperienze simili
beh se p originale la meccanica, cn una configurazione simile, alla seconda -terza raffica ci sta che triti tutto....!
buona fortuna!! :glu::-d
-
con quello di serie e le lipo 11,1 12c si fanno 23-24bb-sec (come diceva anche lui)
la stima che ho fatto dei 30bb-sec è applicata al m120 con le lipo 11,1...pressapoco dovrebbe fare 30bbsec!
-
scusa ho sbagliato a scrivere, non motore di serie, ma con il ms120.
appunto perchè ho fatto una prova io con quella batteria ed un gb a pennello.
ho fatto max 28bb sec.
-
grazie ragazzi,
ma era solo per curiosità, non mi interessa arrivare a tanto, credo che un rof ottimale sia dai 20 ai 25 al massimo,di più non credo abbia una grande utilità se non quella di arricchire i negozianti.
io sono contento di stare sui 23 anche perchè se devo fare 30 e poi avere un fucile che spara a 85-90, preferisco avere un pò meno raffica ma guadagnare qualche metro di gittata