Visualizzazione stampabile
-
Io m ison ofatto l'idea che quello della foto USMC di Octabrain sia entrato in servizio assieme al Molle I. Se ci badate ha lo stesso camo più giallognolo.Beh, se si riuscisse a stilare una cronologia seria sarebbe un bel lavoro. Cedo che il Belga abbia solo fatto una tavola con tutte le versioni mischiate.
Questo che mi è pervenuto è nuovo, non ha nessun contratto, mfg. date etc. indicata. L'unica cosa che so per certo è che esce da una base USAF della mia zona.
-
Concordo,è un'ottima idea,tra l'altro nella foto i marines hanno entrambi i modelli,con e senza pals,quello all'estrema sinistra ha il modello con i pals posteriori..che mi sembra comunque abbia lo stesso colore giallognolo di cui parli tu alex...forse è un problema cromatico della foto?...mi metto alla ricerca di informazioni e....grazie Matt ;)
-
no beh quello che intendo io è che il colore chiaro del camo woodland è differente, più giallo sui vecchi lotti Molle I e più ocra su quelli Molle II.
Tra l'altro di recente ho anche scoperto che il contratto relativo agli IBA coyote è ben più vecchio di quel che si pensa, ne ho visto uno del '99.
-
ciao chiedo a voi esperti che sicuramente saprete illuminarmi che tipo di gibernaggio è quello utilizzato dai ranger in black hawk down? ho riconosciuto un OTV mi pare come antiproiettile ma poi il sistema di tasche non so come si chiama... help me please
-
è un gibernaggio alice, è non è un OTV ma un RBA (Ranger Body Armour)
-
-
Finalmente è arrivata:
PMC (protective Materials Company) Ranger Body Armor 1St Type:
https://i444.photobucket.com/albums/...6/DSC01289.jpg
-
trovato su ebay? Dì la verità :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
trovato su ebay? Dì la verità :p
:D......non ti dico cos'ho dovuto fare per averla poichè il venditore non spediva overseas e non potevo contare su consegnato...mi son creato un'amico giusto giusto per e grazie a questa RBA....:-D.....comunque è sempre più difficile acquistare certi oggetti dagli states...
-
che figata, è in ottime condizioni di solito li trovi abbastanza vissuti
la scritta spayata davanti fa troppo mil-spec