Visualizzazione stampabile
-
personalmente ne sconsiglio l'acquisto....io l'ho preso esclusivamente a scopo collezionistico ed eventualmente come fucile da sniper di riserva!!!
nn l'ho aperto ma la meccanica jls nn è famosa per l'affidabilità e soprattutto nn so quanta compatibilità ci sia con le altre marche dato il sistema ibrido!!!
-
il gear-box del jsl g33 è uguale a quello dello scar? se fosse così sono ottimi, indistruttibili come quelli del jg, a&k, d-boys
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxgarz82
il gear-box del jsl g33 è uguale a quello dello scar? se fosse così sono ottimi, indistruttibili come quelli del jg, a&k, d-boys
eh insomma, il gear dello scar della jls per esempio non è il massimo....
ne ho visto uno per esempio con le sedi delle boccole un pò a "caso", un poco disassate ma sopratutto i diametri andavano un pò come volevano, delle boccole che non entravano e altre che ci ballavano dentro...
io lo lascerei da parte, o al massimo fare come bersek da prendere per curiosità/collezionismo...se hai 100€ da spendere...ma io non li spenderei :wink2:
-
e che cercavo proprio un asg che facesse funzioni sia elettriche che a molla
-
o che avesse la rafica controllata
-
non capisco il perchè di questo bisogno del doppio funzionamento...
penso anche che sia l'unico ad averla elettrica/molla...
a raffica controllata ci sono i systema ptw su cui si può attivare facendo una saldaturina, e i tw5 su cui c'è già di serie
oppure c'è il type 89 (fucile d'ordinanza giapponese o coreano non ricordo) fatto dalla marui o dalla both elephant
oppure ancora c'è il fal della star...
altri non me ne vengono in mente con la raffica controllata...
-
maxgarz nn scrivere messaggi a raffica...se devi aggiungere poche parole bastra che tu prema il tasto edit che sta in basso a destra di ogni tuo messaggio e eche ti permette di modificarlo...poi completi l'operazione scegliendo salva!!!
comunque confermo che lo scar jls era penosoe nn mi aspetto molto da questo modello....rinnovo il consiglio a lasciare perdere!!!
mittolo il type89 è il fucile d'ordinanza giapponese!!!
-
Quote:
berserk-san marco
mittolo il type89 è il fucile d'ordinanza giapponese!!!
il type 98 e a raffica controllata?!?!?! ho sempre pensato fosse un fucile a colpo singolo....azz ho paccato alla grande....edit : (ho capito, ho confuso il karabiner 98 con il type 98....e ho confuso il type 98 con il carro russo..)
a raffica controllata aggiungo la beretta 93r,non e un fucile ma si avvicina....
berserk,puoi spiegarmi velocemente come fa un fucile elttrico ad essere anche a molla? ha due otturatori? non riesco proprio a capire com e fatto
-
Quote:
deltadracon
il type 98 e a raffica controllata?!?!?! ho sempre pensato fosse un fucile a colpo singolo....azz ho paccato alla grande....(ho capito, ho confuso il karabiner 98 con il type 98....e ho confuso il type 98 con il carro russo..)
a raffica controllata aggiungo la beretta 93r,non e un fucile ma si avvicina....
berserj,puoi spiegarmi velocemente come fa un fucile elttrico ad essere anche a molla? ha due otturatori? non riesco proprio a capire com e fatto
ti ringrazio per la correzione bersek :wink2:
si ha una raffica controllata meccanicamente...se guardi nel forum di rsov c'è la recensione del both elephant e fa vedere anche il meccanismo...
3 colpi, raffica, singolo e sicura, come il tw5 (o meglio mp5)
mentre il fal ha una raffica controllata elettricamente che ogni tanto va in palla e bisogna resettarla, fisicamente è uno scatolino sul cavo che va al motorino...
per il funzionamento ipotizzo solamente, tirando indietro la leva dell'otturatore vai arretrare pistone, ingranaggi e il resto poi col grilletto il motorino sgancia l'ultimo dente e va?...
-
io personalmente nn so come funziona...e nn voglio nemmeno saperlo...nn lo uso nemmeno quel fucile!!!