grazie mille hitman! sei stato gentilissimo.
proverņ con 0,30 e ti faccio sapere.
grazie di nuovo.:doublekiss:
Visualizzazione stampabile
grazie mille hitman! sei stato gentilissimo.
proverņ con 0,30 e ti faccio sapere.
grazie di nuovo.:doublekiss:
figurati ;) a disposizione! se ieri venivate all' all vs all 2 le confrontavamo anche!
bellissima recensione. io ho ordinato pochi giorni fa la revolver c 705 wg che sarebbe uguale all tua ma con la canna piu' corta. appena la provero' ti faro' sapere le mie senzazioni.
ok, attendiamo con ansia!
lo avuto ma quello con la canna da 4 e con i bossoli
pensare che quando ho recensito la 701 mi hanno chiuso la recensione perchč dicevo che probabilmente era over... ma i tempi cambiano a quanto pare..
anche a me oggi arrivņ il revolver della wing gun perņ con i bossoli e la canna da 4, ahimč rosso giallo e verde sembra si sia dimenticato un'altro pacco di bossoli che gli avevo chiesto...in settimana vedrņ di cronografarla con gli 0.20...cmq...bel cannone :2gunfire:
un mio amico ha comprato lo stesso cannone tempo fa in germania e al croni faceva 3.7j e sulla scatola indicava 4j perņ era della umarex eh eh
ragazzi ho cronomentrato stamattina con gli 0.20 della madbull la 701....e tutte le volte il valore che ha segnato č stato di 0.70,0.75,0.82
:)
vedrņ di fare ulteriori prove;-)
si, quelle con i bossoli sono molto meno potenti (per tua fortuna)! e' a gas, vero?