Visualizzazione stampabile
-
uhm...forse c'è andato dello sporco o pietre e la molla si "incaglia" oppure ti spara un colpo solo perchè anche il cane interno è andato oppure non entra in chiusura il carrello...uhm...potresti provare a postare qualche foto, che sicuramente sarà utile come complemento alla recensione!
ma pezzi di ricambio se ne trovano in giro??
-
Bella recensione, complimenti...
Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.
Però mi serve un consiglio: voi con che fondina la usate?
Avete comprato una replica di quella da cintura della II GM o riesce a stare in un altra fondina?
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Legionario_Skull
Bella recensione, complimenti...
Mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.
Però mi serve un consiglio: voi con che fondina la usate?
Avete comprato una replica di quella da cintura della II GM o riesce a stare in un altra fondina?
Legionario, io ho preso, per una ventina di €, una replica della fondina su Ebay.
Veramente perfetta, con pure i marchi corretti, se qualcuno vuole fare il "precisino".
A San Marino per un originale (ne avevano una cassa piena) mi avevano chiesto 170/200 € a seconda delle condizioni...
-
Quote:
ogamath
A San Marino per un originale (ne avevano una cassa piena) mi avevano chiesto 170/200 € a seconda delle condizioni...
ciao paisà !
una cassa piena?
sento puzza di farsone...
-
qualcuno sa se si trovano ancora caricatori per questa replica? su saddafà son esauriti.. Altra domanda esiste una fondina moderna in grado di contenerla?
-
-
Quote:
gigibello
qualcuno sa se si trovano ancora caricatori per questa replica? su saddafà son esauriti.. Altra domanda esiste una fondina moderna in grado di contenerla?
Sinceramente l'ho sempre vista accompagnata da fondine "originali" pero' immagino che qualche fondina moderna adattabile si trovi facilmente..
-
bo, io non ne ho trovate..
-
La storia viene rispettata, le guancette nere in bachelite sono state introdotte verso la fine della IIWW, per la difficoltà di reperire il legno e non solo quello, avevano altro a cui pensare...
Ciao a tutti
-
1 allegato(i)
Quote:
gigibello
bo, io non ne ho trovate..
Io ne ho presa una da quattro soldi (5€ se non ricordo male), molto semplice, in cordura.
Eccone una foto
Allegato 68184
L'importante è che abbia un buco sul fondo, che purtroppo da questa immagine non si vede.
In questo modo puoi alloggiarne facilmente anche una con canna da 6 pollici. l'unica cosa alla quale devi prestare attenzione, se vuoi portarla in campo, è che se la metti alla cintura, rischi di far entrare la terra nella canna quando ti siedi.
A proposito, non è che qualcuno avrebbe a disposizione un delta di mira da vendere7regalare? Il mio è andato perduto in una notturna...