Visualizzazione stampabile
-
bella idea !!!!
però non ho capito una cosa, è possibile postare una foto diversa per ogni categoria ? oppure si deve scegliere solo una categoria con una foto sola.
per scenografia intendi che oltre al custom ci potrebbe essere anche il customizzatore ?
ciao
-
il vincitore della categoria colt e' one shot
il vincitore della categoria one shot one kill e' one shot
il vincitore della categoria .............. e' one shot
il vincitore della .............................. e' one shot
il vincitore e' one shot
one shot
mmmm
credo sia alquanto monotono :giggle:
-
:giggle: :giggle: :giggle:
dovremo impegnarci moolto allora!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
Quote:
Originariamente inviata da incursore79
io inizio a partecipare per i colt...poi per il one shot one kill...praticamente ho la vittoria in tasca...con tutte le foto che ho conservate sull'hd ! :giggle:
temo abbia frainteso lo scopo. ognuno deve postare le proprie custom :d non trvoate su internet ;-)
igor, avevo capito male..
cmq ti e' piaciuta la foto con il bb in 7.62 nato color bronzo che vola dall'espulsione bossoli? :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da one shot
bella idea !!!!
però non ho capito una cosa, è possibile postare una foto diversa per ogni categoria ? oppure si deve scegliere solo una categoria con una foto sola.
per scenografia intendi che oltre al custom ci potrebbe essere anche il customizzatore ?
ciao
certo che sì, un custom per ogni categoria ;-)
per la scenografia gestivela come volete... c'è chi farà anche diverse foto dello stesso fucile ma con scenografie diverse...
state attenti a mettere la vostra foto... la gente potrebbe svenire e non votare per voi :d :d :d :d :d
-
scusate l'ot... ma credendomi il grafico ufficioso di sam mi sono sbalordito a vedere le 2 imgs di presentazione del contest... ki le ha fatte?!?! la tecnica è davvero valida! complimenti!
8)
-
me medesimo.
ufficiosamente ti ringrazio :d e guai se non mi mandi il tuo g36 quando sarà il momento :d
-
kakkiarola igor! 6 stato davvero bravo! complimenti!
hai usato photoshop giusto? i backgrounds li hai fatti a pennello? hai usato un brush kit particolare? se si, quale?
davvero bravo, 6 migliorato un sacco da 3 mesi ke nn frequento + il forum! :d
ok, ti manderò la foto del g36, don't worry! :wink2:
-
si ho usato dei pennelli grunge e un po' di smudge ;-)
-
interessante... che tradotto vuol dire? :oops: