cmq come canna com'è? c'è scritto inox 6.04 king e la fattura sembra ottima...dovrebbe essere teflonata....se non lo è per me è meglio...la preferisco solo di acciaio e basta....così non si consuma...
Visualizzazione stampabile
cmq come canna com'è? c'è scritto inox 6.04 king e la fattura sembra ottima...dovrebbe essere teflonata....se non lo è per me è meglio...la preferisco solo di acciaio e basta....così non si consuma...
mah, mai sentito che la king faccia canne per fucili con hop-up "bax" e, perdipiù, teflonate.
se è una king (cosa di cui dubito) è di semplice acciaio.
ti dico che è king semplicemente perchè c'è la scritta in rilievo king...
quindi di che marca può essere senno?
poi c'è la scritta allo stesso modo inox e un'altra scritta 6.04
se è di solo acciaio tanto meglio non si consuma e non dilata come l'ottone...
che mom c'è il buco hop up te lo assicuro^^
uppettino volevo delucidazioni su quello che vi ho chiesto, se è possibile^^
un'altra cosa volevo chiedervi
ho un kurz che sinceramente sparava lento,ma troppo lento!!!! fatevi il conto che anche con una 9,6 la raffica non cambiava! infatti ci sono rimasto così 0_o
allora l'ho aperto l'ho revisionato(ne aveva veramente bisogno)
e quello che ho fatto è stato di levare il nottolino di zama all'interno del pistone marui,
(è un marui originale il fucile)
sostituire la vite della testa del pistone con una migliore (e leggera) con bullone e rondella che tiene fermo il tutto(ho bloccato il tutto con il blocca filetti)
e poi gli ho fatto la testa anti vuoto
tutto il resto è originale ma l'ho revisionato e sistemato (per sopperire al nottolone che fa da spessore ho messo delle rondelle perfette nel guida molla ho fatto bene?)
adesso con la 9,6 fa raffiche da sqb ^^
i pallini li pesca tutti(caricatore modificato rulez^^)
volevo chiedervi, quali sono le parti di un marui originali che si stressano di piu e portano alla rottura con una 9,6?
nei gear-box di 2a generazione: ingranaggi e gear-box stesso.
nei gear-box di 3a generazione: solo gli ingranaggi.
una domanda: se hai un kurz marui originale, dove hai messo la batteria da 9,6v?
esterna?
aprofitto della discussione , nel caso si volessero mettere in serie due pacchi sarebbe meglio avessero lo stesso amperaggio?
stesso amperaggio e stesso voltaggio.
le batterie dovrebbero essere identiche altrimenti il rendimento, seppur apparentemente performante, potrebbe non essere duraturo.
la 9,6 l'ho messa esterna anche se debbo dire che si potrebbe modificare per farcela entrare senza problemi ma, avendo una 8,4 lunga che ci entrta dentro il kurz, userò quella
per quanto riguarda mettere le batt in parallelo, mi deve ritornare la canna buona...quando tornerà, monterò il fucile e vedo cosa si può fare per metterle entrambe nell'anteriore