Visualizzazione stampabile
-
l'ho già chiesto 1000 volte, lo farò la 1001: c'è qualche buona anima che mi manda il suo numero di poste pay, io lo ricarico e con il versamento successivo mette anche la mia quota per sam?
proprio nessuno (di affidabile) che voglia contribuire così?
grazie a tutti
mav
-
dimenticavo, i soldi che vedete nella donation bar attuale, sono lordi, da quei 2020 euro bisogna togliere lo 0,34% + 0,35 euro di commissione paypal, facendo un rapido calcolo sono su 182 donazioni:
182 * 0,35 = 63,70
2020 * 3,4% = 68,68
2020 - 68,68 - 63,70 = 1887,62
-
dimenticavo, i soldi che vedete nella donation bar attuale, sono lordi, da quei 2020 euro bisogna togliere lo 0,34% + 0,35 euro di commissione paypal, facendo un rapido calcolo sono su 182 donazioni:
182 * 0,35 = 63,70
2020 * 3,4% = 68,68
2020 - 68,68 - 63,70 = 1887,62
-
la cosa migliore sarebbe veramente chiedere un piccolo contributo a chi si iscrive....sembra una cazzata, ma se si chiede 1€ ad utente, per tutti gli utenti registrati???? ho visto che ce ne sono 10000 e spingi, che se tutti paghassero sarebbe una figata...comunque di attivi ce ne sono 3000 a qualcosa...fatti due calcoli, sarebbero già 3000 e spingi euro e chi vuole può mettere di più...secondo me con piccole cifre singole si può arrivare ad avere un gran cifrone alla fine di tutto....vuoi che 3000 persone non abbiano 1 euro a testa??? al massimo si fa a meno del caffè alla mattina....:doublekiss:
-
-
red, ma quello che ho scritto prima, ho detto na cazzata?
-
oddio, un pò ho paura a suggerirlo, ma che ne direste di far pagare piccole quote ai club che hanno una sezione dedicata qui su sam?
a far pagare i singoli utenti, la maggior parte si scoraggiano e si rivolgono altrove, ma se invece ogni softgunner pagasse 1 o 2 euro in più al suo club per l'utilizzo di questo utile strumento, di sicuro sarebbe più tollerato.
in fondo i club risparmiano molti soldi in sms a usare il forum per le comunicazioni, no?
-
il vero problema secondo me è che la maggior parte della gente lascerebbe pure la donazione di 10 euro...ma non ha voglia\tempo di sbattersi a farsi o a ricaricare la posta pay....se fosse possibile la donazione tramite sms per esempio ci sarebbero molti più contributi...perchè è immediata e facile..
-
penso che una piccola tassa d'iscrizione annuale al forum, 5-10 euro, congiuntamente alle sponsorizzazioni dei negozi, possa essere una soluzione, magari a partire dal 2009. si potrebbe poi pensare ad una qualche forma di iscrizione per club in cui, ad esempio, ogni 10 soci di un club iscritti uno è gratis. oppure far pagare certe sezioni, come quelle in cui si postano i tornei in preparazione (da cui i club ricavano, spesso e giustamente, bei profitti). per quanto riguarda far pagare il mercatino sarei scettico, in fondo si tratta di roba usata e nessuno ci guadagna, al massimo recupera qualche soldo...
-
però il tempo per andare in posta a pagare un red dot lo si trova...
al prossimo viaggio in posta, pensaci :roll: