Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jarhead667
ok grazie delle info shark!
rep +1!
di nulla,grazie a te per il +1 :wink2:
Quote:
andrelegrand
ke intendi per qualitativamente inferiore??perke anke il t&t è in cordura 1000 den...:perfetto:
i denari non c'entrano nulla perchè molte marche militare "vere" usano anche la cordura 600 denari ma sono meglio di molte repliche con quella da 1000den. quello che conta sono le cucituree l'assemblaggio e secondo me la pantac è migliore sotto questi punti di vista.
-
Quote:
shark86
di nulla,grazie a te per il +1 :wink2:
i denari non c'entrano nulla perchè molte marche militare "vere" usano anche la cordura 600 denari ma sono meglio di molte repliche con quella da 1000den. quello che conta sono le cucituree l'assemblaggio e secondo me la pantac è migliore sotto questi punti di vista.
a grazie delle info..ora kome faccio adarti un +1???:ops:
-
Quote:
andrelegrand
a grazie delle info..ora kome faccio adarti un +1???:ops:
per dare una reputazione positiva (+1) o una negativa (-1) ad un qualsiasi utente basta cliccare sull'icona della bilancia in fondo a sinistra (dove c'è anche il simbolino del cartello di pericolo) sul post di chi vuoi "votare" :wink2:
-
salve, ottima recensione, potreste mandarmi in pm il sito del venditore? sto ponderando anche io l'acquisto di un ciras :d
-
Quote:
paolonix
salve, ottima recensione, potreste mandarmi in pm il sito del venditore? sto ponderando anche io l'acquisto di un ciras :d
anche a me please... :)
-
con quelle piastre diventi highlander a tua insaputa :d
-
Quote:
unknown
con quelle piastre diventi highlander a tua insaputa :d
al contrario, quando mi prendono sul punto dove sotto c'è la finta sapi si sente un bel suono secco :wink2:
-
+1 per shark...e potresti mandarmi in pm i link dei vendtori??grazie;-);-):allah:
-
Quote:
shark86
al contrario, quando mi prendono sul punto dove sotto c'è la finta sapi si sente un bel suono secco :wink2:
confermo ho preso sia un land che un maritime io, quando beccano sulle sapi replica si sente un bel tonf :p
-
ciao mi manderesti in pm anche a me i link dei venditori... sia cinesi che non?