Visualizzazione stampabile
-
paghi l'innovazione tecnologica
se non erro è da un paio d' anni che si sente parlare dell'l85 ics e poi niente perche probabilmente non era ancora all'altezza del nome ics
tutto questo tempo di lavoro da parte dei tecnici per darci un prodotto affidabile
va pagato
e poi non mi preoccuperei troppo per il fatto che si possa settare facilmente
come ha scritto simò lo si puo fascettare ed è un sistema abbastanza sicuro
e poi se uno mi fa male e ho dubbi
chiamo l'organizzazione e lo bloccano
in modo che non abbia il tempo di rimodificarlo e poi si cronografa
se è over poi sono ca....i
perche le legge è severa in materia se poi ci sono delle lesioni è molto grave e si paga anche in denaro
quindi penso che non valga la pena di rischiare per un metro in più
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigi nexus
chiamo l'organizzazione e lo bloccano
in modo che non abbia il tempo di rimodificarlo e poi si cronografa
se è over poi sono ca....i
su questo ti quoto alla grande, ho avuto esperienze di fucili in dubbio ed a fine partita quando si è alzato il polverone, sti fucili sono spariti per mezz'ora e sono tornati per la prova al crono che erano lunghi la metà :bleah:
comunque riguardo al prezzo è vero, è salato, ma mica più di altri marchi, anzi... e la qualità per quel che sono state le mie esperienze su ics di amici miei, è un gradino sopra a tutti...
per mio conto sopra tutti stà la systema (e sappiamo quanto costi un ptw) ma appena sotto c'è ics, meccanica ed estetica sono veramente al top, l'm4 della ics è sicuramente uno dei giocattoli migliori mai esistiti, e questo lo paghi, i gearbox della ics con gruppo aria separabile sembra veramente una versione a basso costo di quello progettato dalla systema e sono giocattoli che compri ed usi, mai capitato ancora di vedere un ics con problemi.
e considerando che è facilissimo spendere 400 e passa euro per un c.a. che ormai è un dato di fatto che ha perso molto in qualità ed affidabilità e sono più i casi di fucili mal riusciti che ben riusciti (2 m4 cqb in squadra nuovi di pacca, 400 euro l'uno e sgranati alla prima partita...), se avessi un budget così anch'io mi orienterei prima di tutto sugli ics
-
ics è stato il primo fucile elettrico che ho comprato. a tre anni di distanza, con decine di centinaia di bb sparati non ha dato un problema che fosse pù serio del cambiare i contatti perchè era entrata dell'acqua (storia complessa)-
confrontato con quello che volete, è semplicemente il meglio. e il meglio si paga (giustamente oserei dire)
mav
-
-
berzerker non mi risulta proprio che la vfc sia una cinesata!!!...:bho:
-
360 euro??? ah gia meglio! il prezzo e calato (450 € fino a qualche pagina fa), mi sa che forse vendo qualche fucile e me lo prendo :-d
-
gb m14?
è davvero l'85 definitivo...
-
al momento è un pò alto per me il prezzo ma l'ics merita (ho l'm4 da quasi 2 anni)
beh dai aspetterò un pò,nn si sa mai che capiti un'usato
-
fiero possessore di 3 star l85, questo ne deve fare di strada...
-
non posso parlare dell'ics perchè non ce l'ho, ma lo star che ho è ottimo..concordo con kam sulla qualità della replica...