Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
bella idea trave, ma prima fammelo finire! :-d
hehe, a me mancano "solo" la canna cqb,un dot e il coso in gomma per il calcio che ordino a breve.
per chi volesse la tacca tipo arms da rsov la ho trovata, la avevo ordinata parecchio tempo fa ed ora che mi è arrivata non sapevo quasi che farmene...per fortuna che adesso ha sia uno scopo che una sistemazione!
-
riesumo il thread perchè cerco uno o più soci per fare un ordine cumulativo di receivers l119a1 da dragon red, dato che ho deciso che il guscio g&p lo metterò sull'm16 per rimpiazzare l'orrido usmc receiver...
se qualche volenteroso si volesse occupare della cosa, io ricarico postepay a go-go (non ho account paypal), basta che mi dite la cifra totale comprensiva di p+p...
questo è il link: https://www.dragonredairsoft.com/air...roductid=24049
-
quanto verrebbero a testa staffy? riesci a calcolarmelo?
-
Quote:
dinger lgm
quanto verrebbero a testa staffy? riesci a calcolarmelo?
ding, credo che siano 110.00 usd a testa (100 il guscio + 10 a testa di p+p) che al cambio odierno sarebbero 85,5099 euro (facciamo 86 euro e tagliamo la testa al toro)...
considera che il receiver arriva già compreso di tutte le minuterie (che al limite puoi rivendere per recuperare qualcosa)...
contatta la mail che trovi nel link per gli acquisti multipli.
se fai tu la transazione, io ti ricarico la postepay per i 110 usd + costo racc. da varese a pisa.
ovviamente in caso di oneri doganali, dividiamo anche quelli...
fammi sapere...
-
e' possibile partecipare all' ordine?
-
Quote:
vladimir
e' possibile partecipare all' ordine?
certo che è possibile... ho postato proprio per trovare dei compagni di acquisto...
inoltre più siamo meno paghiamo di p+p...
il gruppo acquisto solidale "diemaco c8"... :-d
-
ehm...ovviamente interessanto...ehm...
-
Quote:
ency
ehm...ovviamente interessanto...ehm...
bene ency, allora attendiamo che ding ci faccia sapere se partecipa, poi diamo il via al purchase...
-
se il gruppo si forma io ci sono sicuro, tengo sotto d' occhio la discussione per aggiornamenti.
-
ragazzi, procedete pure. mi alletta molto la proposta ma non è il momento di fare spese per me, devo cambiare pc...grazie staffy per l'informazione comunque, sempre gentilissimo ;-)