ragazzi...ma della kwc non si dice niente??io non le ho mai provate...qualcuno???:ok:
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ma della kwc non si dice niente??io non le ho mai provate...qualcuno???:ok:
we difetti:
meccanica delicata.
in cosa consiste la meccanica delicata? si deve fare qualche intervento in specifico?
vorrei prenderne una pe rpoterla usare sia a co2 che a gas con i 2 tipi di caricatori.
ps grazie a diossina per i consigli (anche in pm)e per la guida
la kwc è la corrispondente economica della ksc. se guardi nella guida c'è la voce ksc/kwc ;)
non è nulla di così grave. semplicemente hanno una meccanica che bisogna sempre tenere pulita (ovvio in tutte le pistole deve essere così, ma queste un pò più delle altre), e il sistema di scatto di molle e mollettine a volte tende ad incepparsi se non curato bene. con curato bene intendo pulire da incrostazioni sabbia o terra, e lubrificare leggermente.
per il resto come pistole sono una bomba. con la possibilità di usare i doppi caricatori sono tra le marche migliori in commercio a mio parere.
;) :d figurati, per quel poco che so se posso dare una mano lo faccio volentieri ;) ;)
che olio consigli il banale singer? o vado giù di lubrificante spray simil svitol? qualcosa di più professional?
grazie +1 reputazione in arrivo
:d grazie, è un piacere poter dare una mano ;)
ma della army non si sa nulla?
c'è solo una recensione finora, posso mettere giù 2 righe ma verrebbe fuori una cosa poco oggettiva....
per quanto riguarda le we allora basta comprare un caricatore co2 e risolvi tutto??
su saddafa' ci sono offerte parecchio interessanti ma io la volevo co2!!
help